Incredibile tifosi Milan: tweetstorm contro il giapponese TAS.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zani

New member
Reaction score
4
Farlo contro Zaza, magari. Facendo capire a Mirabelli che sono altri i giocatori da prendere

beh se provi a cercare il termine "Zaza" su twitter non trovi altro che gente che gliene dice di ogni

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
10,212
I tifosi del Milan, su Twitter, si sono lanciati nell'ennesima tweetstorm. Questa volta, contro il TAS per chiedere di annullare la sentenza della UEFA. Centinaia di Tweet indirizzati a tale TAS, che però non era il TAS di Losanna ma un signore giapponese il quale ha chiesto ai tifosi di smetterla

Ho letto il tweet del signore giapponese e le risposte son state simpatiche e non arroganti. Purtroppo ha come nick @tas e quindi spesso viene taggato involontariamente.

Tra l'altro molti che lo hanno taggato involontariamente ed in modo scherzoso dopo l'annuncio della trattativa su Zaza. In pratica si sono verificati molti tweet ironici che più o meno dicevano @tas bloccaci il mercato, oppure @tas blocca Mirabelli e così via, quindi almeno in questo caso mi sento di assolvere i tifosi milanisti del social.

Reaction score
9,627
Ho letto il tweet del signore giapponese e le risposte son state simpatiche e non arroganti. Purtroppo ha come nick @tas e quindi spesso viene taggato involontariamente.

Tra l'altro molti che lo hanno taggato involontariamente ed in modo scherzoso dopo l'annuncio della trattativa su Zaza. In pratica si sono verificati molti tweet ironici che più o meno dicevano @tas bloccaci il mercato, oppure @tas blocca Mirabelli e così via, quindi almeno in questo caso mi sento di assolvere i tifosi milanisti del social.

Va a finire che gli abbiamo fatto simpatia e ci compra lui :muhahah:

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
10,212
la notizia è completamente falsata. l'utente invocava il tas per bloccarci il mercato visto le notizie su zaza. i giornali invece hanno scritto che i tifosi protestano per il tas. :ghign:

Infatti è andata così, almeno stavolta i tifosi milanisti hanno poche colpe, se non quella di usare l'ironia amara per esorcizzare l'incubo Zaza.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,139
I tifosi del Milan, su Twitter, si sono lanciati nell'ennesima tweetstorm. Questa volta, contro il TAS per chiedere di annullare la sentenza della UEFA. Centinaia di Tweet indirizzati a tale TAS, che però non era il TAS di Losanna ma un signore giapponese il quale ha chiesto ai tifosi di smetterla

Ma dai è una fake news grande come una casa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto