Incredibile Salernitana, 20 mln per Pinamonti

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,151
ma la salernitana va a spendere 20M per pinamonti quando ha preso Diego Valencia il cileno a 5 milioni? la Salernitana gioca qualche coppa Europea lol?? ora hanno 5 punte

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
ma la salernitana va a spendere 20M per pinamonti quando ha preso Diego Valencia il cileno a 5 milioni? la Salernitana gioca qualche coppa Europea lol?? ora hanno 3 punte
Chissà quali promesse gli ha fatto Marmotta. Comunque 20 secchi non ci credo, al massimo proprio condizionati alla salvezza.

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Secondo il Corriere dello Sport, Salernitana ed Inter hanno raggiunto l'accordo per il trasferimento di Pinamonti per 20 mln di euro. Manca ancora l'accordo tra giocatore e club campano.
Chiedo scusa per essermi sbagliato, spesso ho paragonato il nostro potere di acquisto a quello della cenerentola salentina, beh mi sbagliavo di grosso. Confronto a noi Iervolino è Jeff Bezos

Andris

Senior Member
Reaction score
15,831
aspettate, l'inter dà la preferenza per una questione economica ma il giocatore non è detto ci vada
ha scartato il Monza e preferiva l'Atalanta perchè non vuole una squadra da zona retrocessione, per coerenza ora dovrebbe fare lo stesso la Salernitana che parte persino dietro il Monza in graduatoria

Reaction score
10,245
ma la salernitana va a spendere 20M per pinamonti quando ha preso Diego Valencia il cileno a 5 milioni? la Salernitana gioca qualche coppa Europea lol?? ora hanno 5 punte
ne dubito, per me va all' Atalanta che offre 15 bonus inclusi, che mi sembra anche troppo per Pinamonti.

tra l'altro Pinamonti ha un ingaggio folle da 2 netti mi pare, non noccioline per una Salernitana.

Reaction score
4,119
ne dubito, per me va all' Atalanta che offre 15 bonus inclusi, che mi sembra anche troppo per Pinamonti.

tra l'altro Pinamonti ha un ingaggio folle da 2 netti mi pare, non noccioline per una Salernitana.
Sembra gli abbia offerto un quinquennale da 2,5 milioni.
Praticamente Pinamonti prenderà il doppio di Leao anno prossimo… LOL

Alto