Incredibile: passeggiate di nuovo ammesse. Ma no Jogging.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,277
Reaction score
26,600
Ultim’ora Corsera: il Governo cambia ancora idea e rilascia una nuova circolare. Ora sarà ammesso, per i genitori, uscire a passeggiare con i figli. Ma resta il divieto di jogging.

Le regioni infuriate.

Gallera: "Follia. Un atto gravissimo del Viminale. Potrà essere interpretato come un allentamento che causerà conseguenze gravissime, proprio ora che cominciamo ad avere segnali positivi."

De Luca: "Irresponabili. Qui non seguiremo la nuova circolare. Restano tutti i divieti."

Bonaccini: "Chi si lamenta perchè non riesce a correre attorno a casa, venga con me a vedere una terapia intensiva".
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,277
Reaction score
26,600
Ultim’ora Corsera: il Governo cambia ancora idea e rilascia una nuova circolare. Ora sarà ammesso, per i genitori, uscire a passeggiare con i figli. Ma resta il divieto di jogging

Ma questi che hanno dentro quella zucca?
 

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
Ultim’ora Corsera: il Governo cambia ancora idea e rilascia una nuova circolare. Ora sarà ammesso, per i genitori, uscire a passeggiare con i figli. Ma resta il divieto di jogging

Ma il senso qual'è? Proprio ora che si va migliorando dai modo alla gente di poter andare in giro?
 
Registrato
26 Giugno 2015
Messaggi
1,814
Reaction score
431
E finalmente oserei dire.
Ho le bimbe chiuse in casa che stanno per sclerare e un sacco di posto dove passeggiare senza nessuno intorno.
Ci vuole il buonsenso, si deve evitare il contagio non distruggere psicologicamente i bambini per divertimento, anche troppo tardiva questa apertura
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,509
Reaction score
10,420
Renzi incassa e andrà a pomparsi nel suo nuovo format "leopoldaweb" stasera


p.s.

comunque parlano sempre di prossimità dell'abitazione,come per i cani


io penso che avrebbero fatto una cosa più intelligente aprendo i parchi pubblici,invece di far aggirare la gente sui marciapiedi o ammassarli nei giardini condominiali,e dare tipo un pass all'ingresso con l'orario.
quindi ad esempio ognuno ha tot tempo a disposizione per stare in giro e dentro i controlli per non farli stare nello stesso spazio.
all'aria aperta dura molto poco un virus e senza gente attorno non succede niente.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Ma il senso qual'è? Proprio ora che si va migliorando dai modo alla gente di poter andare in giro?

Che la gente come il sottoscritto con un bambino di 8 mesi è chiuso in casa da 1 mese e non può uscire mentre il mio vicino per far pisciare il cane esce 3 volte al giorno.
 

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
Comunque ho letto che è ammessa solo nei pressi dell'abitazione con un solo genitore, non è assolutamente possibile recarsi a parchi e giardini.
 

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
Che la gente come il sottoscritto con un bambino di 8 mesi è chiuso in casa da 1 mese e non può uscire mentre il mio vicino per far pisciare il cane esce 3 volte al giorno.

Lo capisco questo, mia sorella ha tre figli piccoli, se regolamentata come ho letto è una buona cosa.
 
Alto
head>