Incredibile: passeggiate di nuovo ammesse. Ma no Jogging.

Z A Z A'

Senior Member
Reaction score
1,377
Ultim’ora Corsera: il Governo cambia ancora idea e rilascia una nuova circolare. Ora sarà ammesso, per i genitori, uscire a passeggiare con i figli. Ma resta il divieto di jogging.

Le regioni infuriate.

Gallera: "Follia. Un atto gravissimo del Viminale. Potrà essere interpretato come un allentamento che causerà conseguenze gravissime, proprio ora che cominciamo ad avere segnali positivi."

De Luca: "Irresponabili. Qui non seguiremo la nuova circolare. Restano tutti i divieti."

Bonaccini: "Chi si lamenta perchè non riesce a correre attorno a casa, venga con me a vedere una terapia intensiva".

Pazzia.
Questa è una roba che puoi fare in Giappone, una concessione del genere nel paese di furbi potrebbe portare a gravissime conseguenze.

Reaction score
2,677
Pazzia.
Questa è una roba che puoi fare in Giappone, una concessione del genere nel paese di furbi potrebbe portare a gravissime conseguenze.

Il problema è questo. Noi siamo il Paese di Pulcinella, dove ognuno si fa i cavoli propri, a prescindere dalle necessità di tutti.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,363
Sono prorogate fino al 13, il che non vuol dire che finiscano a Pasquetta. Ci saranno certamente degli allentamenti alle direttive fino al progressivo sciogliete le righe (verso Maggio inoltrato). Le scuole ripartiranno direttamente a settembre.

Non erano prorogate fino al 18? ho capito male io forse. Ad ogni moto il 13 o 18 prorogheranno nuovamente, ci metto la mano sul fuoco

Reaction score
10,789
Già mi vedo bambini di ogni età che si ritroveranno polpacci e quadricipiti che neanche un wrestler,perché ovviamente un bimbo diventerà il pretesto per genitori,zii,nonni e parenti fino alla settima generazione.

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207
State dicendo che camminando, tenendosi a distanza di metri gli uni dagli altri, si viene contagiati?

La paura spappola i legami neuronali evidentemente. Tra poco andrete con le torce accese nelle caverne a bruciare vivi i pipistrelli come hanno fatto in Perù.

Alto