Incredibile: passeggiate di nuovo ammesse. Ma no Jogging.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,052
E finalmente oserei dire.
Ho le bimbe chiuse in casa che stanno per sclerare e un sacco di posto dove passeggiare senza nessuno intorno.
Ci vuole il buonsenso, si deve evitare il contagio non distruggere psicologicamente i bambini per divertimento, anche troppo tardiva questa apertura

Boh anche col permesso del governo io non porterei in giro i miei figli a spasso con una pandemia che fa 800/900 morti al giorno, il fatto che io non abbia figli e che non vorrò mai averli è un altro discorso :asd:

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,363
Ma questi che hanno dentro quella zucca?

Diciamo che ha senso per i bambini, devono pur prendere aria e sole poveri, gli può fare soltanto bene. Ovvio che poi se becchi 15 genitori che si trovano per chiacchierare li devi bastonare da dietro.

Snake

Senior Member
Reaction score
542
prevedo una bella risalita della curva nelle prossime settimane :fuma:

Andris

Senior Member
Reaction score
15,612
In realtà prevedo molte passeggiate con genitori anziani. D'altronde sono sempre genitore e figlio no? Mica hanno stabilito l'età. :fuma:

ops :pat:

- che i figli siano minorenni:

- che sia presente un solo genitore;

- che si deve rimanere «in prossimità della propria abitazione»;

- che si rispetti il divieto generale di assembramento e si mantenga come sempre «la distanza di sicurezza minima di un metro da ogni altra persona».

devi trovare uno che ha bisogno di deambulare per poter fare la passeggiata,permesso alla voce "necessità o salute"

Reaction score
860
Boh anche col permesso del governo io non porterei in giro i miei figli a spasso con una pandemia che fa 800/900 morti al giorno, il fatto che io non abbia figli e che non vorrò mai averli è un altro discorso :asd:

Mica le porto in posti affollati, non abito in città e ho una strada davanti casa che va verso la campagna dove non passa quasi nessuno, corro molti più rischi io quando vado al lavoro.
Poi se devo scegliere fra un rischio praticamente minimo di contagio uscendo un’ora a passeggio o a stare chiuse peggio dei vampiri in casa con la bella stagione.
I bambini la soffrono questa situazione inutile girarci intorno, è da un mese che vedono e parlano sempre e soltanto coi genitori, e anche noi siamo stanchi e si tende un po’ a parcheggiarli davanti ai cartoni sempre più a lungo, non posso fare disegnini e giochini tutto il giorno tutti i giorni

Alto