Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Incredibile Milan: Beretta via? Può tornare Galli.
Secondo quanto riportato da Spint e Sport, Filippo Galli potrebbe clamorosamente tornare a lavorare settore giovanile del Milan e sostituire Mario Beretta ingaggiato da poco (Da Fassone e Mirabelli) proprio al posto dello stesso Galli. Anche Alberto Celario, portato al Milan da Mirabelli, potrebbe essere silurato a breve.
oltre che interessante di per se quelli sul calcio femminile sono anche obblighi imposti dalla figc, quindi almeno su quello hanno lavorato bene (come spero anche sulla seconda squadra)
Perché dovremmo essere felici che venga licenziato un allenatore senza aver ancora messo piede in campo? Voglio vedere se venisse richiamato Galliani quanto sareste entusiasti...
Mi sembra davvero pazzesco.
Sto poveraccio ha rinunciato al lavoro a Cagliari per tornare nella sua squadra del cuore, e lo cacciano ancora prima di iniziare.
Siamo alla follia, Beretta farà causa e si beccherà un sacco di soldi giustamente