Incredibile Milan: Beretta via? Può tornare Galli.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
24,366
Mah ... mi sembra una cosa schizofrenica, non so che dire ... Galli se ne è andato appena 20 giorni fa, e Beretta mi sembra di aver capito che un minimo di competenze ce le ha, oltre a essere un milanista. Almeno fategli appoggiare la giacca alla sedia, non mi sembra ora il momento di occuparsi di queste cose. Va bene fare tabula rasa del duo demenziale, ma cristo santo ...

Gunnar67

Member
Reaction score
786
Magari, mi è dispiaciuto un sacco per Galli, anche se Beretta a livello giovanile si è dimostrato molto competente.

In queste cose ci sono logiche clientelari pazzesche. Comunque e' significativo che Scaroni sabato sia passato prima da Arcore e solo dopo un colloquio con B sia andato al cda del Milan.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,117
Secondo quanto riportato da Spint e Sport, Filippo Galli potrebbe clamorosamente tornare a lavorare settore giovanile del Milan e sostituire Mario Beretta ingaggiato da poco (Da Fassone e Mirabelli) proprio al posto dello stesso Galli. Anche Alberto Celario, portato al Milan da Mirabelli, potrebbe essere silurato a breve.

Più leggo queste news e più maledico il DUO TRAGICO; inizia a venirmi il dubbio che lavorassero veramente in malafede

Reaction score
1,258
Secondo quanto riportato da Spint e Sport, Filippo Galli potrebbe clamorosamente tornare a lavorare settore giovanile del Milan e sostituire Mario Beretta ingaggiato da poco (Da Fassone e Mirabelli) proprio al posto dello stesso Galli. Anche Alberto Celario, portato al Milan da Mirabelli, potrebbe essere silurato a breve.

Via un altro Interista.

Mika

Senior Member
Reaction score
12,107
Adesso manca solo che azzerino anche l'operazione Milan femminile.

Quello non possono, mi pare che la FIGC abbia obbligato alle squadre professionistiche maschili (se economicamente possono) di avere una squadra femminile.

E a me non dispiace la cosa.

Alto