Incredibile Juve: Marcelo prossimo obiettivo.

Reaction score
523
Nah non ci credo, tra l'altro Marcelo si è espresso in maniera piccata vs Ronaldo più di una volta per la sua volontà di trasferimento... oltretutto Perez direbbe no.

Reaction score
523
Fate i complimenti alla Juve e magari abbonatevi a Sky per vedere le prodezze di CR7..cosi il volano degli ascolti aumenterà grazie a loro che potranno continuare a spendere e spandere e vincere 20 scudetti di fila, io non capisco questi tifosi di altre squadre..In particolare delle big, che cosi dovranno subire lo strapotere gobbo ancora per anni, piuttosto spero salti subito il menisco e CR stia fuori 6 mesi cosi investimento in fumo e godrei come un riccio!!
Solo i nostri investimenti devono andare in fumo?? (Lentini e Redondo) e che ****..
A me non me ne frega nulla di CR7 con altre maglie e men che meno mi abbono per vederlo ma scherziamo???? Solo a vedere quei colori mi viene il volta stomaco..

Mi dispiace per Ronaldo, che considero in fondo in fondo un "bravo" ragazzo, ma mi piace pensare che sarà la ciliegiona su una torta di un disastro finanziario e sportivo. Gli voglio vedere perdere tutto, a cominciare dalla Supercoppa, toh, giusto un'altra C.Italia gli posso passare quest'anno.

Reaction score
11
Ma infrangono alcune regole?

Poi scusa ma citare il Porto, ragazzi vi prego non rendiamoci ridicoli, oggi i gobbi sono al top del calcio europeo per davvero non per fortuna, non a caso il giocatore più forte del mondo ha appena scelto LUI di andare alla Juve rifiutando ogni altra meta...

Strano non sia andato al Porto...chissà come mai...

La verità è che col Real che deve rifondare, le inglesi perennemente impegnate nel gettare soldi su giocatori sopravvalutati e il Barca che si allinea spendendo soldi solo per fare vedere i muscoli la Juve ha tutto il potenziale per aprire un ciclo..auguriamoci non ripetano quanto fatto tra il 95 e il 99

Non ho mai detto che non sono al top, ciò non vuol dire che ci siano arrivati degnamente e non sto a parlare di arbitri. Vincono perché sono i più forti.
Non infrangono nessuna regola perché in Italia non ce ne sono, a differenza che negli altri campionati.
Se poi a te va bene che mentre il Milan tratta il rinnovo di Donnarumma, Marotta se ne esca con "è un dovere provarci", se ti va bene che un Cerri qualsiasi abbia una valutazione pari a un tuo giovane che non sarà un fenomeno ma ha pur sempre dimostrato qualcosa in più (Locatelli). Se ti va bene che squadre satellite giochino con 3/4 di rosa con giocatori in orbita Juventus perdendovi contro sistematicamente, se ti va bene che queste rifiutino di vendere i propri calciatori alle squadre rivali. Benissimo, ma non chiedermi di fargli i complimenti.

Reaction score
2,808
Non ho mai detto che non sono al top, ciò non vuol dire che ci siano arrivati degnamente e non sto a parlare di arbitri. Vincono perché sono i più forti.
Non infrangono nessuna regola perché in Italia non ce ne sono, a differenza che negli altri campionati.
Se poi a te va bene che mentre il Milan tratta il rinnovo di Donnarumma, Marotta se ne esca con "è un dovere provarci", se ti va bene che un Cerri qualsiasi abbia una valutazione pari a un tuo giovane che non sarà un fenomeno ma ha pur sempre dimostrato qualcosa in più (Locatelli). Se ti va bene che squadre satellite giochino con 3/4 di rosa con giocatori in orbita Juventus perdendovi contro sistematicamente, se ti va bene che queste rifiutino di vendere i propri calciatori alle squadre rivali. Benissimo, ma non chiedermi di fargli i complimenti.

:ave::ave::ave:

poi se hanno costruito tutto questo rubando in A
si fa presto a scendere dal Paradiso all'Inferno
chissà se gli fareste ancora i complimenti :sisi:

sono semplicemente ritornati come un tempo
tutti i giovani a loro
la terna arbitrale a loro
mezzi discutibili della società (lo stile Juve)

solo che ora si permettono pure di fare gli straordinari
cosa che nella loro storia non hanno mai fatto.. cioè investire molto
senza vendere i campioni attualidella sua rosa x finanziare il mercato

p.s. bisogna vedere se quest'ultima parte cambierà

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,393

Non ho detto che a me va bene, dico solo che sfruttano il marciume italiano...come fanno molti..

Davidoff

Member
Reaction score
2,469
La Juventus ha una dirigenza competente e che punta sempre alla vittoria, ma é palese che hanno avuto la strada spianata, la concorrenza è inesistente. Tra l'altro, curiosamente, per tutte le altre squadre fare lo stadio é un parto mentre a loro danno il terreno a prezzo di saldo...sono dove sono anche grazie a fattori che esulano dalla loro bravura, diciamolo.

juventino

New member
Reaction score
68

Questa situazione non si è creata da sola. C'era forse qualcuno o qualcosa che vietava all'Inter o al Milan di fare le stesse cose e di prendersi delle fette del calcio italiano? È stata forse la Juve ad imporre alle milanesi scelte folli e ridicole di mercato, gestione e management?
La verità è che in questi anni mentre la Juve passo dopo passo fagocitava sempre di più il calcio italiano le altre sono state tutte a guardare. La Juve è come un pescecane lasciato in una vasca a mangiarsi tutti i pesci, senza che gli allevatori ne inserissero altri.

Reaction score
11
Questa situazione non si è creata da sola. C'era forse qualcuno o qualcosa che vietava all'Inter o al Milan di fare le stesse cose e di prendersi delle fette del calcio italiano? È stata forse la Juve ad imporre alle milanesi scelte folli e ridicole di mercato, gestione e management?
La verità è che in questi anni mentre la Juve passo dopo passo fagocitava sempre di più il calcio italiano le altre sono state tutte a guardare. La Juve è come un pescecane lasciato in una vasca a mangiarsi tutti i pesci, senza che gli allevatori ne inserissero altri.

In medio stat virtus.
I nostri errori li paghiamo come è giusto che sia e non ho mai affermato che i nostri campionati disastrosi vadano attribuiti alla Juventus, ma che sia difficioe rialzarsi in un sistema così monopolizzato è un dato di fatto. E ciò non è permesso neanche al Real, men che bene in Premier, motivo per cui pur se in CL fanno ridere è il campionato più ricco e seguito, perché mentre qui in Italia il motto è "Ognuno per sé e Dio per tutti" (in barba alle regole di un mercato che sviluppi concorrenza - questione stadio compresa) e non solo nel calcio, in Premier hanno ben pensato di regolare il campionato come un mercato che non può esimersi appunto dalla concorrenza.

dioscuro84

New member
Reaction score
1
Lo chiamano affare un giocatore di 34 anni pagato 30 mln l'anno..i giornalisti sono davvero ridicoli, essendo abituati ad un campionato ridicolo e di qualità infima, gli sembra che sia arrivato Maradona ventenne..a lordo sono 240 mln solo di cartellino, ovvero 60 annui cioè il 30% del fatturato della Juve..

Reaction score
11
Non ho detto che a me va bene, dico solo che sfruttano il marciume italiano...come fanno molti..

Appunto perché si tratta di marciume non mi sento di fare i complimenti, io i complimenti li faccio al Napoli che ha fatto un miracolo sportivo minimizzato da chi ha fatto diventare più marcio un sistema già tale, detto da chi considera De Laurentis un pagliaccio, ma al quale non si può non riconoscere che ha saputo gestire una società, portarla ai vertici con correttezza.

Alto