Incredibile Juve: Marcelo prossimo obiettivo.

Igor91

Member
Reaction score
367
Hanno già speso 238 Ml...

Se fanno un altro colpo arriverebbero ad oltre 300 ml...

Complimenti alla Juve per aver fatto qualcosa di normale... Perché hanno avuto le competenze e capacità di riprendersi la leadership del calcio italiano in un momento in cui le altre grandi abdicavano...
Per non parlare del fatto che tutto è nato con lo stadio nuovo regalato dal comune...
Hanno trovato la strada in discesa e l'hanno percorsa.
Mentre le altre navigavano nell'incompetenza dei manager e nel menefreghismo dei loro presidenti.

Come li hanno spesi questi 238 mln scusami?

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,393
Al Liverpool non hanno dato nulla, ma all'agente 16 Ml di commissioni.
Che ci sta.
Io non ho mai capito la scelta di Mirabelli e Fassone sulle commissioni.
Alla fine pagare un Emre Can a 16 Ml è un affare... Perché porsi domande sull'etica delle commissione? Sono costi, come quelli per i cartellini, sono ammortizzabili...

Diciamo che era una battaglia di principio in quel momento giusta per staccarsi dal vecchio modo di operare, una politica di trasparenza..

In linea di massima io sono d'accordo, l'agente del giocatore non è un intermediario, non dovrebbe essere pagato da entrambe le parti ne prendere soldi per le operazioni di vendita..

Non uso giri di parole: gli agenti che fanno da intermediari sono dei LADRI che rubano soldi che dovrebbero andare alle società che hanno in corpo il rischio e i costi del giocatore..

L'agente invece prende la commissione per fare sotterfugi..la cosa a cui queste "commissioni" si avvicinano di più sono le mazzette..ed è questo che sono, mazzette pagate a piccoli mafiosi

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,393
La Juventus in questi anni ha monopolizzato il calciomercato interno in maniera indegna. Società amiche che si rifiutano di vendere i propri calciatori alle avversarie della suddetta. Ma questo è la loro più grande forza e anche la più grande debolezza: non puoi crescere come si aspettano di fare loro (neanche con CR7) in un campionato in cui hai volutamente azzardato la concorrenza e la competitività.
Fa il pesce grosso in un mare di pesci piccoli.

Due finali di champions dimostrano il contrario..il Bayern dimostra il contrario..

Io capisco l'odio per i gobbi, ma la verità è che loro si fanno i loro interessi, mica quelli della serie a

PM3

New member
Reaction score
9
Perchè sono dei *******. Quanto ci avrebbe fatto comodo Keita?

Infatti. Però mi sento di dare ragione anche a Milanforever26.

Diciamo che era una battaglia di principio in quel momento giusta per staccarsi dal vecchio modo di operare, una politica di trasparenza..

In linea di massima io sono d'accordo, l'agente del giocatore non è un intermediario, non dovrebbe essere pagato da entrambe le parti ne prendere soldi per le operazioni di vendita..

Non uso giri di parole: gli agenti che fanno da intermediari sono dei LADRI che rubano soldi che dovrebbero andare alle società che hanno in corpo il rischio e i costi del giocatore..

L'agente invece prende la commissione per fare sotterfugi..la cosa a cui queste "commissioni" si avvicinano di più sono le mazzette..ed è questo che sono, mazzette pagate a piccoli mafiosi

Discorso logico ed intelligente a cui non avevo pensato.

Reaction score
11
Due finali di champions dimostrano il contrario..il Bayern dimostra il contrario..

Io capisco l'odio per i gobbi, ma la verità è che loro si fanno i loro interessi, mica quelli della serie a

Due finali non dimostrano niente invece pure il Porto ci è arrivato, vincendole fra l'altro e gioca(va) in un campionato ridicolo.
Ciò non vuol dire che non possano vincerla, ma pensare di aprire un ciclo in Europa stile Real o Barça del tempo è alquanto difficile.

Quindi per te è normale che la Juventus è la squadra con più tesserati in Europa? Per me no, cosa che infatti non è permessa in nessun altro campionato a parte il nostro.

dioscuro84

New member
Reaction score
1
Fate i complimenti alla Juve e magari abbonatevi a Sky per vedere le prodezze di CR7..cosi il volano degli ascolti aumenterà grazie a loro che potranno continuare a spendere e spandere e vincere 20 scudetti di fila, io non capisco questi tifosi di altre squadre..In particolare delle big, che cosi dovranno subire lo strapotere gobbo ancora per anni, piuttosto spero salti subito il menisco e CR stia fuori 6 mesi cosi investimento in fumo e godrei come un riccio!!
Solo i nostri investimenti devono andare in fumo?? (Lentini e Redondo) e che ****..
A me non me ne frega nulla di CR7 con altre maglie e men che meno mi abbono per vederlo ma scherziamo???? Solo a vedere quei colori mi viene il volta stomaco..

Reaction score
4,300
Al Liverpool non hanno dato nulla, ma all'agente 16 Ml di commissioni.
Che ci sta.
Io non ho mai capito la scelta di Mirabelli e Fassone sulle commissioni.
Alla fine pagare un Emre Can a 16 Ml è un affare... Perché porsi domande sull'etica delle commissione? Sono costi, come quelli per i cartellini, sono ammortizzabili...

Perchè sono dei *******. Quanto ci avrebbe fatto comodo Keita?

sono situazioni diverse, un conto è pagare solo 16 mil uno che normalmente costerebbe 60-70 mil, un altro è pagare 30 alla lazio + come minimo 15 mil al procuratore

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,393
Due finali non dimostrano niente invece pure il Porto ci è arrivato, vincendole fra l'altro e gioca(va) in un campionato ridicolo.
Ciò non vuol dire che non possano vincerla, ma pensare di aprire un ciclo in Europa stile Real o Barça del tempo è alquanto difficile.

Quindi per te è normale che la Juventus è la squadra con più tesserati in Europa? Per me no, cosa che infatti non è permessa in nessun altro campionato a parte il nostro.

Ma infrangono alcune regole?

Poi scusa ma citare il Porto, ragazzi vi prego non rendiamoci ridicoli, oggi i gobbi sono al top del calcio europeo per davvero non per fortuna, non a caso il giocatore più forte del mondo ha appena scelto LUI di andare alla Juve rifiutando ogni altra meta...

Strano non sia andato al Porto...chissà come mai...

La verità è che col Real che deve rifondare, le inglesi perennemente impegnate nel gettare soldi su giocatori sopravvalutati e il Barca che si allinea spendendo soldi solo per fare vedere i muscoli la Juve ha tutto il potenziale per aprire un ciclo..auguriamoci non ripetano quanto fatto tra il 95 e il 99

Reaction score
12,753
Secondo quanto riportato da Premium, la Juve non ha alcuna intenzione di fermarsi a Cristiano Ronaldo. Il prossimo obiettivo del club bianconero è un altro madridista: Marcelo. Possibile assalto nel caso in cui vengano incassate ottime cifre dalla cessione di Alex Sandro.

Tra Marcelo e Ronaldo, avranno un costo annuo di 100/150 milioni per questi due giocatori, e non saranno rivendibili mai, gli "auguro" di vincere la CL :)

Tolte le iperplusvalenze e il monopolio del market pool della CL, fatturano sui 250/300 milioni, boh, evidente che non sono laureato in economia, però mi sembrano azzardi assurdi, non comprendo come siano sostenibili.

A forza di vendere i giovani buoni poi, le plusvalenze finiranno, almeno quelle corpose.

Alto