Incontro Modric-Perez nei prossimi giorni. Inter fiduciosa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Ha 32 anni (33 il mese prossimo), non so perché ma ero convinto ne avesse 29

Vuole un ultimo, grande, stipendio senza dover ritirarsi dal calcio che conta

L'Inter potrebbe suicidarsi prendendoselo, certo però vuoi mettere avere Modric 32enne con Montolivo 33enne

Anche questo arrivo in prestito con diritto? O lo scambiano alla pari col Santon di turno? Io divento matto tutte a loro..
 
Registrato
5 Luglio 2018
Messaggi
4,288
Reaction score
2,521
Come riporta Di Marzio, tra mercoledì e giovedì Luka Modric incontrerà il presidente del Real, Florentino Perez. Ad oggi il giocatore è convinto di voler cambiare e chiederà quindi la cessione.

Dall'esito dell'incontro (riposta di Perez e richieste di Modric) si capirà il futuro del centrocampista. L'Inter ha ricevuto segnali dal giocatore e dai suoi agenti ed attende fiduciosa.

TMW: accordo totale tra l'Inter e Modric: pronto un contratto triennale per il croato. Ora bisogna attendere il confronto tra il croato e Florentino Perez, che vorrebbe trattenerlo. Inter fiduciosa.



Son l'unico invece a pensare che abbiano preso per l'ennesima volta la strada sbagliata?

Facciamo finta si realizzi il colpo Modric, ragazzi questi hanno inserito 2 prospetti top ma in fase calante, un terzino sopravvalutatissimo come Vrsaljko pagato a peso d'oro (in che universo parallelo questo può essere un terzino top davvero è inconcepibile), Asamoah con limiti fisici e tattici che tutti conosciamo.....Lautaro e De Vrij ottimi innesti ma ragionando a medio termine visto che per quest'anno ahimè lo scudo finirà ancora a Torino sono una squadra da champions sicura ma non vedo margini di miglioramento che vedo per esempio in Milan, Roma e Napoli.

Sbaglierò ma al top con la T maiuscola ci torni con un Milinkovic Savic all'anno a 22 anni non strapagando 2/3 campioni over 30.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto