Incontro in corso per Suso a Casa Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CarpeDiem

Active member
Reaction score
67
Di Stefano: io credo che Suso resterà al Milan. Gattuso è fondamentale, è al Milan da quattro anni ed è un leader dello spogliatoio. Due ipotesi, comunque: permanenza in rossonero e rinnovo o possibile trasferimento alla Roma.
Tifiamo per la permanenza perché se lo vendono il sostituto sarà Castillejo.

Reaction score
214
Sky Sport: Suso è arrivato a Casa Milan, con il suo agente Lucci, per parlare con Maldini e Leonardo. Tema dell'incontro è il suo destino in squadra. Le opzioni sono due: permanenza assoluta dello spagnolo con annessa incedibilità oppure la valutazione di una offerta pervenuta dalla Roma, e salita alla ribalta in questi giorni.

Di Stefano: io credo che Suso resterà al Milan. Per Gattuso è fondamentale, è al Milan da quattro anni ed è un leader dello spogliatoio. Due ipotesi, comunque: permanenza in rossonero e rinnovo o possibile trasferimento alla Roma.
Comunque se fanno l'incontro in presenza del giocatore molto probabilmente è perché lo vendono.. se fosse solo per confermare la permanenza o trattare un rinnovo sarebbe bastato l'agente

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,170
Sky e Premium: Suso ha lasciato Casa Milan senza rilasciare dichiarazioni. Non si sa se Lucci sia ancora a colloquio con i dirigenti rossoneri.

Pamparulez2

Senior Member
Reaction score
400
No dichiarazioni = suso impacchettato(temo). Non mi sembra ci sia odore di rinnovo......

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
Sky Sport: Suso è arrivato a Casa Milan, con il suo agente Lucci, per parlare con Maldini e Leonardo. Tema dell'incontro è il suo destino in squadra. Le opzioni sono due: permanenza assoluta dello spagnolo con annessa incedibilità oppure la valutazione di una offerta pervenuta dalla Roma, e salita alla ribalta in questi giorni.

Di Stefano: io credo che Suso resterà al Milan. Per Gattuso è fondamentale, è al Milan da quattro anni ed è un leader dello spogliatoio. Due ipotesi, comunque: permanenza in rossonero e rinnovo o possibile trasferimento alla Roma.

"per Gattuso è fondamentale"...mah, il crollo verticale di Suso è coinciso con l'arrivo di Ringhio. Quante partite buone con Gattuso ricordate di Suso? tre? Quattro? non di più

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto