Incontro in corso per Suso a Casa Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

koti

Senior Member
Reaction score
312
Sky Sport: Suso è arrivato a Casa Milan, con il suo agente Lucci, per parlare con Maldini e Leonardo. Tema dell'incontro è il suo destino in squadra. Le opzioni sono due: permanenza assoluta dello spagnolo con annessa incedibilità oppure la valutazione di una offerta pervenuta dalla Roma, e salita alla ribalta in questi giorni.
Se parte Suso è perché hanno in pugno qualcosa di grosso, sensazione personale.

Reaction score
214
Sicuro non vendono Suso se non hanno pronto un top per rimpiazzarlo. Dubbio tattico: vendono Suso e Calha è stato arretrato come mezzala.. cambio di modulo in vista? Ora come ora ci mancherebbero entrambi gli esterni titolari

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,245
Non concordo minimamente con un'eventuale cessione, deve essere il perno delle azioni in attacco, e cederlo ad una settimana dall'inizio del campionato non è serio

Reaction score
716
Per noi è il perno delle azioni offensive. è quello che è perisic all'inter o il mertens del napoli. Quindi imho sotto i 35 neanche a parlarne.

35 cosa? Al di là che vale molto di più, non ha alcun senso privarsi di lui. Privarsi di lui significa spendere magari pure più soldi per un esterno che prenda il suo posto. Oltre un attaccante esterno destro di cui già abbiamo bisogno. Per prendere un sostituto di Suso che sia sicuramente più forte dello spagnolo 60mln non bastano.....che senso ha la sua cessione? Mi tengo volentieri Suso e punto forte su un esterno per la corsia destra. Suso deve essere incedibile!

Reaction score
16
Sky Sport: Suso è arrivato a Casa Milan, con il suo agente Lucci, per parlare con Maldini e Leonardo. Tema dell'incontro è il suo destino in squadra. Le opzioni sono due: permanenza assoluta dello spagnolo con annessa incedibilità oppure la valutazione di una offerta pervenuta dalla Roma, e salita alla ribalta in questi giorni.

50 milioni per le italiane, 40 per gli altri.

Mr. Canà

Senior Member
Reaction score
49

Secondo me lo volevano già vendere l'anno scorso e la sua mancata cessione è stata la ragione del mercato paralizzato della scorsa estate. Sento odore di cambio di modulo.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,170
Di Stefano: io credo che Suso resterà al Milan. Gattuso è fondamentale, è al Milan da quattro anni ed è un leader dello spogliatoio. Due ipotesi, comunque: permanenza in rossonero e rinnovo o possibile trasferimento alla Roma.

Black

Bannato
Reaction score
58

se danno via l'unico vero esterno che abbiamo, ad oggi, in rosa spero che sia perchè abbiano già pronti i rinforzi (e parlo di gente di un certo livello, non certo Perotti). Al cambio modulo non penso nemmeno perchè l'unico possibile sarebbe il 4-3-1-2 ma in quel caso tenevi Silva e invece sembra che stiamo cedendo pure lui

7vinte

Senior Member
Reaction score
1,972
Di Stefano: io credo che Suso resterà al Milan. Gattuso è fondamentale, è al Milan da quattro anni ed è un leader dello spogliatoio. Due ipotesi, comunque: permanenza in rossonero e rinnovo o possibile trasferimento alla Roma.

Secondo me va via

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto