Incontro in corso per Suso a Casa Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,156
Sky Sport: Suso è arrivato a Casa Milan, con il suo agente Lucci, per parlare con Maldini e Leonardo. Tema dell'incontro è il suo destino in squadra. Le opzioni sono due: permanenza assoluta dello spagnolo con annessa incedibilità oppure la valutazione di una offerta pervenuta dalla Roma, e salita alla ribalta in questi giorni.

Di Stefano: io credo che Suso resterà al Milan. Per Gattuso è fondamentale, è al Milan da quattro anni ed è un leader dello spogliatoio. Due ipotesi, comunque: permanenza in rossonero e rinnovo o possibile trasferimento alla Roma.

Sky e Premium: Suso ha lasciato Casa Milan senza rilasciare dichiarazioni. Non si sa se Lucci sia ancora a colloquio con i dirigenti rossoneri.

.

Reaction score
3,763
Come fanno a sapere che Suso ha lasciato Casa Milan ma non sanno se Lucci è dentro ancora o no.
Non si vede se escono dalla porta o meno? Bah

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
770
Come fanno a sapere che Suso ha lasciato Casa Milan ma non sanno se Lucci è dentro ancora o no.
Non si vede se escono dalla porta o meno? Bah

Se i vetri dell'auto sono oscurati non vedi bene...magari hanno intravisto il solo suso

zlatan

Active member
Reaction score
24
Brutta storia ragazzi brutta storia
Se c'era anche lui al vertice, lo stanno vendendo.
Avranno davvero in mano un'alternativa forte tipo Depay? Non ritengo né Maldini né Leo pazzi furiosi, quindi ritengo di sì....
Se poi lo scambiano con Perotti, alzo le mani ma aspetto venerdì a rimpiangere Mirabelli..

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Sky Sport: Suso è arrivato a Casa Milan, con il suo agente Lucci, per parlare con Maldini e Leonardo. Tema dell'incontro è il suo destino in squadra. Le opzioni sono due: permanenza assoluta dello spagnolo con annessa incedibilità oppure la valutazione di una offerta pervenuta dalla Roma, e salita alla ribalta in questi giorni.

Di Stefano: io credo che Suso resterà al Milan. Per Gattuso è fondamentale, è al Milan da quattro anni ed è un leader dello spogliatoio. Due ipotesi, comunque: permanenza in rossonero e rinnovo o possibile trasferimento alla Roma.

Sky e Premium: Suso ha lasciato Casa Milan senza rilasciare dichiarazioni. Non si sa se Lucci sia ancora a colloquio con i dirigenti rossoneri.

Vendere Suso alla Roma, errore clamoroso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto