Incontro in corso per Suso a Casa Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tonilovin93

Active member
Reaction score
21
Domanda.. Cosa facevate da piccoli subito dopo aver rotto il salvadanaio pieno di soldini?

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,160
Di Stefano: io credo che Suso resterà al Milan. Gattuso è fondamentale, è al Milan da quattro anni ed è un leader dello spogliatoio. Due ipotesi, comunque: permanenza in rossonero e rinnovo o possibile trasferimento alla Roma.

.

Milanforever63

Junior Member
Reaction score
59
se va Casa Milan a farsi ritoccare l'ingaggio è una merxa ... penso piuttosto che sia in vista la cessione

Pamparulez2

Senior Member
Reaction score
400
Spero sia x rinnovo.
Altrimenti accetterei solo suso sacrificio x sms e passaggio al 4/3/2/1

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,160
Sky Sport: Suso è arrivato a Casa Milan, con il suo agente Lucci, per parlare con Maldini e Leonardo. Tema dell'incontro è il suo destino in squadra. Le opzioni sono due: permanenza assoluta dello spagnolo con annessa incedibilità oppure la valutazione di una offerta pervenuta dalla Roma, e salita alla ribalta in questi giorni.

Di Stefano: io credo che Suso resterà al Milan. Gattuso è fondamentale, è al Milan da quattro anni ed è un leader dello spogliatoio. Due ipotesi, comunque: permanenza in rossonero e rinnovo o possibile trasferimento alla Roma.

.

Reaction score
11

Parti dal presupposto che in questo Milan nessuno è incedibile.
E nonostante Suso mi piaccia lo cederei, ma farlo a 1 settimana dall'inizio del campionato ci costringerebbe a cambiare modulo e non so quanto ciò sia produttivo.

Reaction score
2,748
Sky Sport: Suso è arrivato a Casa Milan, con il suo agente Lucci, per parlare con Maldini e Leonardo. Tema dell'incontro è il suo destino in squadra. Le opzioni sono due: permanenza assoluta dello spagnolo con annessa incedibilità oppure la valutazione di una offerta pervenuta dalla Roma, e salita alla ribalta in questi giorni.

Se il duo apre ad una cessione, significa che hanno in pugno un giocatore più forte.

Reaction score
574

Di Stefano: io credo che Suso resterà al Milan. Per Gattuso è fondamentale, è al Milan da quattro anni ed è un leader dello spogliatoio. Due ipotesi, comunque: permanenza in rossonero e rinnovo o possibile trasferimento alla Roma.

La Roma non ti da i 40 milioni che dava a Malcom, lo spagnolo non è plusvalenzabile come il brasiliano, al limite metà come bonus e una percentuale sulla rivendita se non si accettano contropartite

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto