Draghi è un criminale dei popoli
Sono totalmente contrario al " meglio averlo lì"
Non lo so.
Un europarlamentare italiano, è fratello di un amico che ho visto anche l'altra mattina e conosco da ormai 15 anni.
Ha sputtanato Draghi in varie sedute al parlamento europeo ai tempi della BCE, tanto da farsi convocare nel suo ufficio perché Mariolino nostro non ne poteva più.
Mi ha detto che Draghi è corretto e rispettabile, che era quasi offeso quando gli ha chiesto perché fosse cosi accanito contro di lui senza ragione (dal suo punto di vista ovviamente);
il politico in questione nemmeno gli ha risposto, perché in realtà era semplicemente il ruolo del partito a cui appartiene (apparteneva)
Questi sono gli unici elementi che ho per giudicare l'uomo Draghi.
Difficilmente mi leggi dare giudizi sulla persona, per me è difficile giudicare l' onestà da fuori senza conoscere.
Di certo, confronto a Di Maio, Letta, Salvini, Meloni, Tajani, Draghi è un mostro a livelli di competenza.
Poi come la usi questa esperienza e competenza, non so dirti.
Non so davvero dirti se il suo intento sia quello di danneggiare volutamente l'Italia come pensano alcuni.
PS: Ti ho dato solo un indizio(indizione) per capire chi possa essere il politico in questione

,non chiedermi chi è che preferisco evitare