Inchiesta Rai2: numeri covid gonfiati,parlano sanitari

Reaction score
6,116
Ma qui siamo già da un bel po' alla terza fase di evoluzione: "sempre detto fin dall'inizio, siete voi che non capite l'itagliano (ma io mi sono spiegato benissimo)."
Beh adesso i più drastici e gli ultimi ad arrendersi saranno quelli che tireranno fuori: “eh ma tuttih kueli che sono moritih in gasah sensa cureh?2?2?2”

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,971
Beh adesso i più drastici e gli ultimi ad arrendersi saranno quelli che tireranno fuori: “eh ma tuttih kueli che sono moritih in gasah sensa cureh?2?2?2”

Ma guarda, qui c'è una malafede trollesca a livelli di "Master of the known universe", veramente.

Quando c'era solo la sensazione della mistificazione, allora i depensanti gombloddisih non ne beccavano mezza ed il governo dei migliori non poteva che essere un esempio di gente con anima pulita e cristallina che lavora per il nostro bene.

Adesso che viene fuori la magagna, eh sì, il gombloddoh c'è, eccome se c'è.

Ma poiché in uno di questi ospedali lavora Gino l'infermiere che non ha la tessera del partito, allora il gombloddoh viene sicuramente dai fascisti come lui del CDX.

Ma lasciamo perdere, dai.

Alkampfer

Junior Member
Reaction score
3,700
tempo fa dissi anche su questo forum che a piu di una persona che conosco , tra cui una amica , erano stati offerti soldi per segnare persone care morte come morte covid. e non mi si credeva....

Reaction score
6,116
Ma guarda, qui c'è una malafede trollesca a livelli di "Master of the known universe", veramente.

Quando c'era solo la sensazione della mistificazione, allora i depensanti gombloddisih non ne beccavano mezza ed il governo dei migliori non poteva che essere un esempio di gente con anima pulita e cristallina che lavora per il nostro bene.

Adesso che viene fuori la magagna, eh sì, il gombloddoh c'è, eccome se c'è.

Ma poiché in uno di questi ospedali lavora Gino l'infermiere che non ha la tessera del partito, allora il gombloddoh viene sicuramente dai fascisti come lui del CDX.

Ma lasciamo perdere, dai.
Ah non dirlo a me che riporto queste cose da aprile 2020 e ovviamente i soloni pronti a sbeffeggiare
Che tristezza questa guerra tra poveri

Reaction score
2,542
Fiero di aver sempre detto e ripetuto da inizio pandemia che il virus sarebbe diventato estremamente virale e al tempo stesso molto meno pericoloso, così come quegli infami avrebbero gonfiato i numeri (quando parlavano di mattanza e cadaveri da buttare e bruciare, mio fratello mi spiegò che un suo amico patologo non aveva fatto un'autopsia per mesi, gli dicevano sempre che erano morti di covid e andavano bruciati). Il bello è che ste informazioni sui soldi a ricovero sono uscite pubblicamente da poco in Italia, già da due anni in America si sapeva che gonfiavano le cose (in america intendo) perché prendevano tipo 15mila dollari a ricoverato, ma lì non era ma istata nascosta come cosa all'opinione pubblica e quindi ci hanno giocato molto poco, infatti in moltissimi stati mascherina e limitazioni all'ingresso nei locali non hanno mai saputo cosa fossero.
E per sapere questo non serviva un grande QI né saperne di politica o medicina, bastava CONOSCERE LA STORIA. Gonfiare numeri per fare soldi è qualcosa che in Italia poi è sempre stato fatto in qualsiasi settore ove possibile, da chi deve ripararti la macchina a chi deve curarti. Così come i virus si sono sempre adeguati al ribasso o sono spariti perché a differenza nostra loro il proprio habitat naturale non lo distruggono all'osso altrimenti crepano anche loro.

Reaction score
2,497
Il programma di approfondimento Restart su rai2 ha fatto un servizio intervistando dei sanitari che rivelano, anche se a volto coperto per il momento, di aver avuto indicazioni dall'alto nel falsificare le cartelle cliniche.

Un dirigente medico di un ospedale pubblico romano:

"E' frequente che venga scritto sulla cartella che un paziente è morto di Covid quando in realtà non lo è.
A che scopo?
Perché salga il numero dei positivi.

La stessa cosa accade con i ricoveri:
se un malato oncologico viene ricoverato, anche se non ha sintomi ma è positivo, diventa immediatamente un paziente Covid.

E’ gravissimo che trasferiscano un malato di tumore in una struttura Covid, può essere come mandarlo alla morte, ma è così.

A che tutto questi positivi?

A fare soldi

Lei capisce che uno che mi entra in ospedale con una gamba rotta e poi risulta positivo non mi costa quelle cifre se non ha sintomi.

Chi ci guadagna?

L’ospedale prende dei rimborsi in proporzione al numero di ricoveri.
Ci sono interessi di soldi, potere, avanzamento di carriera.

In alcune strutture ospedaliere si alterano i dati perché sperano che dimostrandosi in sofferenza per il Covid possano mettere le mani più facilmente sui soldi del Pnrr.
Si stanno organizzando anche per assumere nuovo personale nonostante non sia previsto.

I positivi servono per alimentare il sistema

Un sanitario che lavora in una clinica privata laziale:

"Il Covid per i privati è un business.
Quello che succede in ambito privato è molto grave, a noi sono arrivate richieste dall’alto, da direttori generali e sanitari, di alterare le cartelle cliniche scrivendo magari che il tampone è positivo.
Per l’ospedale, su 10 morti, 7 sono Covid, è già deciso

Quanti cavolo di insulti mi sono preso qua dentro quando in piena prima ondata, andavo dicendo che gonfiano i numeri, che il Covid non è tutta questa gran malattia?

Fiero di non essermi MAI fatto prendere per il chiullo, quindi io a questa notizia non sono affatto stupito, sono cose che sapevo già.

Reaction score
9,072
Ma qui siamo già da un bel po' alla terza fase di evoluzione: "sempre detto fin dall'inizio, siete voi che non capite l'itagliano (ma io mi sono spiegato benissimo)."
I rimborsi per i ricoveri legati a neoplasie in alcuni casi sono uguali a quelli previsti per i ricoveri COVID, nella maggior parte dei casi sono superiori. Idem per quelli cardiologici, ortopedici ecc.
Ora, io non ho mai fatto truffe ai danni dello Stato quindi non sono esperto in materia, però su dai… Da giovane, se al mare andavo con tre gnagnette, al ritorno a casa agli amici dicevo che me n’ero fatte otto, non una… :asd:

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,176
come sempre sostenuto la continua crisi è per spremere il più possibile i fondi per l'emergenza..
qui stiamo a scrivere che le terapite intensive sono piene di no-vax... ma aprite gli occhi chi muore non muore nemmeno di covid...ma di altre patologie.

:troll:il governo gli ospedali il cts vi stanno trollando

Ultima modifica:

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,971
I rimborsi per i ricoveri legati a neoplasie in alcuni casi sono uguali a quelli previsti per i ricoveri COVID, nella maggior parte dei casi sono superiori. Idem per quelli cardiologici, ortopedici ecc.
Ora, io non ho mai fatto truffe ai danni dello Stato quindi non sono esperto in materia, però su dai… Da giovane, se al mare andavo con tre gnagnette, al ritorno a casa agli amici dicevo che me n’ero fatte otto, non una… :asd:

Un vero sciupafemmine, insomma.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,537
Uh, abbiamo qui un sessista... se ti leggesse la Boldrina... :asd:

Alto