In quanti qui sul forum hanno smesso di guardare le partite?

andre85

Junior Member
Reaction score
200
Ciao a tutti

Chi come me ha staccato la spina ? dopo aver subito il licenziamento di Maldini e Massara, Krunic titolare tutte le partite, i punti persi dove le partite erano già vinte e infine i continui infortuni, ho deciso da giorni di dire basta. Non voglio più vedere quel fesso in panchina.

Ora che siamo fuori dalla Champions avete ancora voglia di vedere questo Milan o è meglio fare altro ?
Guardare le guardo, come ho sempre fatto da 35 anni. Ma non ho mai avuto un disinteresse tale. Sono rimasto molto scottato dalle vicende estive devo ammetterlo. E L andamento della squadra non aiuta. C è di buono che è da inizio stagione che mi aspettavo un disastro simile.

Brotherhedo

Well-known member
Reaction score
2,043
io quest'anno non ho guardato nemmeno un minuto, mi sono imposto questo gia` da Luglio, come forma di boicottaggio contro questi criminali.

Del resto era chiarissimo come sarebbe andata la stagione.

Il Milan e` altro, questi non meritano nulla, nemmeno il mio tempo.

Ogni sconfitta la vedo con piacere, come uno schiaffo in faccia ai nostri colletti bianchi e un passo in piu` verso il fallimento totale di questi incompetenti.

Ultima modifica:
Reaction score
13,019
Le partite del Milan le guardo ancora e mi confronto con voi.
Evito di leggere e sentire gli altri tifosi perché altrimenti ci litigo.
Sono diventato insofferente agli sfotto'..

Quindi evito come la morte soprattutto gli interisti.
Anch'io medesima situazione. Qualche anno fa mi piaceva andare a parlare anche con tifosi di altre squadre...adesso soffro troppo gli sfottò, mi divertivo anche a sfottere gli interisti, se lo faccio ora mi farei arrestare. Li soffro troppo, mi sta troppo sul piffero il fatto che hanno aperto un ciclo vincente senza soldi.
Li odio e li evito come la peste,fino a 3 anni fa odiavo a morte i gobbi,ora invece no,si è capovolta la situazione.

peo74

Junior Member
Reaction score
831
Ciao a tutti

Chi come me ha staccato la spina ? dopo aver subito il licenziamento di Maldini e Massara, Krunic titolare tutte le partite, i punti persi dove le partite erano già vinte e infine i continui infortuni, ho deciso da giorni di dire basta. Non voglio più vedere quel fesso in panchina.

Ora che siamo fuori dalla Champions avete ancora voglia di vedere questo Milan o è meglio fare altro ?
Io sempre presente ma lo faccio per il mio bimbo che mi sprona... certo che è dura, lo spettacolo è davvero indecoroso.. squadra mal costruita e messa in campo ancora peggio

Reaction score
14,301
Ciao a tutti

non ho staccato 7-8 anni fa, non ho staccato con gattuso, non ho staccato lo scorso anno.

perchè dovrei staccare ora?

Reaction score
11,573
Nei decenni che mi sono stati dati da trascorrere su questa terra, mi sono perso se non ricordo male 23 partite del Milan in tutto da quando le trasmettono in TV, le ho contate e le appunto su un file apposta.

Di queste 23, 15 sono state per impegni inderogabili (principalmente per conflitti con fusi orari esteri) e le altre per protesta.
Mi sono detto mille volte "per quest'anno basta" e invece le ho viste tutte.
Però quest'anno non ho visto Fiorentina Milan (ho dato la precedenza ad un impegno che avrei annullato in altre circostanze) e a differenza delle altre volte non mi sono pentito.
Sul terzo gol del Borussia ho staccato la spina, ero esausto mentalmente. Ed è un'altra cosa che faccio molto raramente.
Sono segnali che qualcosa non va.
L'unico altro paragone che mi viene in mente in cui mi sentivo così svuotato è stata la parentesi del barattolo sulla nostra panchina o gli ultimi 1-2 mesi con Ridolini il grande circense in panca.

Ho come l'impressione che entro fine stagione il numero di partite saltate crescerà come mai prima.
Infortuni, Pioli, Krunic, proprietà che se ne frega di competere mi hanno tolto l'anima.

Reaction score
1,190
Ciao a tutti

Complice il mio recente trasferimento a Roma, non avendo abbonamenti e non conoscendo nessuno a parte i colleghi me le guardo (quasi) tutte in un pub e ne approfitto per fare amicizie random. Però più che un piacere ormai sta diventando un atto di fede vederle, come ai tempi dell'ultimo Berlusconi.

Reaction score
13,019
Nei decenni che mi sono stati dati da trascorrere su questa terra, mi sono perso se non ricordo male 23 partite del Milan in tutto da quando le trasmettono in TV, le ho contate e le appunto su un file apposta.

Di queste 23, 15 sono state per impegni inderogabili (principalmente per conflitti con fusi orari esteri) e le altre per protesta.
Mi sono detto mille volte "per quest'anno basta" e invece le ho viste tutte.
Però quest'anno non ho visto Fiorentina Milan (ho dato la precedenza ad un impegno che avrei annullato in altre circostanze) e a differenza delle altre volte non mi sono pentito.
Sul terzo gol del Borussia ho staccato la spina, ero esausto mentalmente. Ed è un'altra cosa che faccio molto raramente.
Sono segnali che qualcosa non va.
L'unico altro paragone che mi viene in mente in cui mi sentivo così svuotato è stata la parentesi del barattolo sulla nostra panchina o gli ultimi 1-2 mesi con Ridolini il grande circense in panca.

Ho come l'impressione che entro fine stagione il numero di partite saltate crescerà come mai prima.
Infortuni, Pioli, Krunic, proprietà che se ne frega di competere mi hanno tolto l'anima.
Ma secondo te cambierà qualcosa prima o poi? Ho una paura tremenda che vogliano trasformare Pioli in una specie di Ferguson.

Ninni21

Junior Member
Reaction score
72
Ciao a tutti

io

Reaction score
2,743
Le guardavo con Paletta e Cerci nel campo, figuriamoci ora.
Non è quello il punto.
Per 10 anni ho guardato senza trasporto alcuno, incazzandomi raramente, ed esultando quasi mai.
Il Milan del post lockdown fino allo scorso anno mi aveva ridato la gioia di guardare il calcio, il divertimento e la passione.
Dal derby di andata dello scorso anno, in cui si è sublimata tutta l'incazzatura possible che avevo in corpo, per non parlare poi dei teatrini estivi, è tornato quel senso di inedia che mi porta a guardare le partite in assenza di pathos.

Alto