In quanti qui sul forum hanno smesso di guardare le partite?

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
6,635
Reaction score
2,941
Ciao a tutti

Chi come me ha staccato la spina ? dopo aver subito il licenziamento di Maldini e Massara, Krunic titolare tutte le partite, i punti persi dove le partite erano già vinte e infine i continui infortuni, ho deciso da giorni di dire basta. Non voglio più vedere quel fesso in panchina.

Ora che siamo fuori dalla Champions avete ancora voglia di vedere questo Milan o è meglio fare altro ?
 
Ultima modifica:

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
24,056
Reaction score
15,313
Ciao a tutti

Chi come me ha staccato la spina ? dopo aver subito il licenziamento di Maldini e Massara, Krunic titolare tutte le partite, i punti persi dove le partite erano già vinte i continui infortuni ho deciso da giorni di dire basta. Non voglio più vedere quel fesso in panchina.

Ora che siamo fuori dalla Champions avete ancora voglia di vedere questo Milan o è meglio fare altro ?
io gia da ottobre stacco tra il 50' ed il 75' , dipende dall'andazzo
 
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
5,078
Reaction score
2,376
io non posso non vederlo. Sinceramente la voglia non mi passa mai anche se mi mangio il fegato.

Quello che temo però non è che si risolva tutto con il cambio di allenatore.
Crisi così profonde, partite così brutte non le puoi giustificare solo per la presenza di un allenatore piuttosto che un altro.
 

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
6,635
Reaction score
2,941
io non posso non vederlo. Sinceramente la voglia non mi passa mai anche se mi mangio il fegato.

Quello che temo però non è che si risolva tutto con il cambio di allenatore.
Crisi così profonde, partite così brutte non le puoi giustificare solo per la presenza di un allenatore piuttosto che un altro.
per me si... tutto è dipeso da Pioli
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,197
Reaction score
10,141
Ciao a tutti

Chi come me ha staccato la spina ? dopo aver subito il licenziamento di Maldini e Massara, Krunic titolare tutte le partite, i punti persi dove le partite erano già vinte i continui infortuni ho deciso da giorni di dire basta. Non voglio più vedere quel fesso in panchina.

Ora che siamo fuori dalla Champions avete ancora voglia di vedere questo Milan o è meglio fare altro ?
Un vero tifoso non stacca mai la spina

Altrimenti sei mio zio, che tifa Inter e Milan in base ai cicli vincenti dagli anni '80 :asd:

Ogni volta che le cose vanno male, c'è sempre una ragione "assurda", se molli la squadra ogni volta.....
 
Alto
head>