In quanti qui sul forum hanno smesso di guardare le partite?

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,953
Reaction score
6,180
Un vero tifoso non stacca mai la spina
Avresti anche ragione ma io lo faccio per motivi di salute, le partite di questo 2023 sono state a tratti vergognose e le poche vittorie sono spesso casuali o da cardiopalma soffrendo fino all'ultimo secondo, con pochissime soddisfazioni o vittorie belle rotonde.
Ogni volta a fine partita devo prendermi qualcosa per il mal di testa e nei posticipi serali per l'agitazione fatico spesso a dormire, evitando di guardare queste partite dormo come un sasso e non mi faccio venire i mal di testa per nulla, quindi continuerò così almeno fin quando sulla nostra panchina siederà un vero allenatore.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,412
Reaction score
10,311
Avresti anche ragione ma io lo faccio per motivi di salute, le partite di questo 2023 sono state a tratti vergognose e le poche vittorie sono spesso casuali o da cardiopalma soffrendo fino all'ultimo secondo, con pochissime soddisfazioni o vittorie belle rotonde.
Ogni volta a fine partita devo prendermi qualcosa per il mal di testa e nei posticipi serali per l'agitazione fatico spesso a dormire, evitando di guardare queste partite dormo come un sasso e non mi faccio venire i mal di testa per nulla, quindi continuerò così almeno fin quando sulla nostra panchina siederà un vero allenatore.
No beh, se devi stare male ci sta staccare la spina, figurati.

Io sono molto zen, sono deluso e arrabbiato per poche ore.

Magari fatico a prender sonno per l' adrenalina, ma finisce li
 

Pivellino

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,071
Reaction score
251
Ciao a tutti

Chi come me ha staccato la spina ? dopo aver subito il licenziamento di Maldini e Massara, Krunic titolare tutte le partite, i punti persi dove le partite erano già vinte e infine i continui infortuni, ho deciso da giorni di dire basta. Non voglio più vedere quel fesso in panchina.

Ora che siamo fuori dalla Champions avete ancora voglia di vedere questo Milan o è meglio fare altro ?
A me del fesso in panchina importa poco.
Penso che la situazione sia figlia di una gestione societaria sbagliata.
Ruoli e competenze sono sovrapposti male: chi sa gestire oggi fa scelte tecniche, chi sa di tecnica oggi prende decisioni gestionali.
L'entusiasmo non basta.
Gli ammerrigani cadono proprio su ciò su cui si sentono forti.
L'organizzazione.
Però sulla faccenda risanamento sono riusciti ad arrivare quasi in fondo (per adesso).

Guarda, l'Inter tanto vituperata sta facendo quello che avremmo dovuto fare noi, risanamento attraverso la crescita di risultati/ricavi.
E niente. Non ci arrivano.

ps. io non è che stacco la spina. Mi addormento a vedere la partita. Non so bene cosa significa ma niente di buono.
 

ventu84090

Junior Member
Registrato
5 Luglio 2018
Messaggi
1,533
Reaction score
472
Nello sport si vince e si perde e la fede deve rimanere...se però vedo cose fatte palesemente in malafede (come questi ultimi anni) allora penso che non valga più la pena starci male e rodersi il fegato...

Negli ultimi anni ci siamo sorbiti:
-Tatarusanu titolare per 2 spezzoni di stagione (con 2 mercati in mezzo senza prendere un secondo portiere affidabile)
-Krunic difensore centrale-regista-ala sinistra-prima punta
-Castillejo prima punta
-629476297654932mila infortuni negli ultimi 4-5 anni senza fare nulla per risolvere il problema
-Umiliazioni ripetute nei derby e in champions

Queste sono le prime che mi vengono in mente ma se mi metto a pensarci saranno sicuramente molte di più...se io vedo impegno nel cercare di risolvere i problemi sono il primo a sostenere...ma in questo modo mi stanno facendo passare la voglia...e lo dico da abbonato dal 2018 pur abitando in toscana facendomi 8-9 ore di pulman ogni volta...
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,953
Reaction score
6,180
Nello sport si vince e si perde e la fede deve rimanere...se però vedo cose fatte palesemente in malafede (come questi ultimi anni) allora penso che non valga più la pena starci male e rodersi il fegato...

Negli ultimi anni ci siamo sorbiti:
-Tatarusanu titolare per 2 spezzoni di stagione (con 2 mercati in mezzo senza prendere un secondo portiere affidabile)
-Krunic difensore centrale-regista-ala sinistra-prima punta
-Castillejo prima punta
-629476297654932mila infortuni negli ultimi 4-5 anni senza fare nulla per risolvere il problema
-Umiliazioni ripetute nei derby e in champions

Queste sono le prime che mi vengono in mente ma se mi metto a pensarci saranno sicuramente molte di più
Prima di Pioli l'ultima volta che prendemmo 5 gol fu contro la Roma, credo a metà anni novanta, ricordo pure che ero allo stadio ed ero un bambino e da allora odio a morte la Roma, con Pioli invece le imbarcate con 5 gol incassati sono una consuetudine stagionale.
Le umiliazioni di questi ultimi anni sono insopportabili.
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,371
Reaction score
15,911
Le guardo esclusivamente per non farmi prendere per i fondelli da giornalisti/tifosi che esaltano l'allenatore e si fomentano con le giocate di giocatori normalissimi, facendoli passare anche per campioni assoluti.
Voglio vedere lo schifo con i miei occhi e non con quelli foderati di prosciutto degli altri.

Anzi, provo anche una strana perversione quando a segnare sono le altre squadre :sisi:
Tipo il 3-2 del Lecce, poi annullato. Peccato.
O quando i fetentoni speculatori dei nostri proprietari perdono milioni su milioni di entrate dal mancato passaggio del turno in CL (più i mancati incassi di S.Siro).
Sticazzi se poi va contro di noi, dato che i rabbini non investiranno, ma chissene, tanto fin dall'arrivo di Yogurt Li siamo caduti in un pozzo di :poop: e nessuno, neanche sta baccanale di ammeriggano, ci ha tirato fuori.
Anzi, sopra il Milan ha versato solamente altro liquame.
 

Giek

Junior Member
Registrato
5 Maggio 2016
Messaggi
2,240
Reaction score
2,254
Ciao a tutti

Chi come me ha staccato la spina ? dopo aver subito il licenziamento di Maldini e Massara, Krunic titolare tutte le partite, i punti persi dove le partite erano già vinte e infine i continui infortuni, ho deciso da giorni di dire basta. Non voglio più vedere quel fesso in panchina.

Ora che siamo fuori dalla Champions avete ancora voglia di vedere questo Milan o è meglio fare altro ?
Io ho smesso di guardare le partite dopo il secondo gol del Napoli.
Ieri sono stato costretto perché ero a cena dai miei e mio padre, nonostante sia gobbo, non si fa mancare le partite di CL.
 
Alto
head>