"I'm back", Trump posta su FB e YT dopo 2 anni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andris

Senior Member
Reaction score
14,364
Dopo oltre due anni l'ex presidente Trump torna a scrivere su Facebook e posta anche un video su Youtube

"Scusatemi se vi ho fatto aspettare, ma era un affare complicato. Complicato"

Commenti entusiastici da tutto il mondo per un profilo da 34 milioni di seguaci, ma anche i soliti hater

E' anche stato ammesso su Twitter e Instagram, ma al momento sembra preferire il suo nuovo social The Truth

Reaction score
14,301
Dopo oltre due anni l'ex presidente Trump torna a scrivere su Facebook e posta anche un video su Youtube

Commenti entusiastici da tutto il mondo per un profilo da 34 milioni di seguaci, ma anche i soliti hater

E' anche stato ammesso su Twitter e Instagram, ma al momento sembra preferire il suo nuovo social The Truth
che degrado.

Reaction score
14,301
Lui e Joè dovrebbero prendersi insieme, andare in qualche ospizio a 5 stelle, e smettere di rompere le palle all'umanità.

Magari con Silvio e Vladimiro.

Per forza poi i giovani corrono dietro alle minchiate lgbt e tranviate varie.
g i joe è un burattino... trump invece è diverso è proprio pericoloso perchè completamente scemo, il berlusca americano.

Reaction score
12,183
g i joe è un burattino... trump invece è diverso è proprio pericoloso perchè completamente scemo, il berlusca americano.

Conosco vari 75/80 enni capitani d' impresa.
Se ho imparato una cosa, è che nessuno vuole farsi comandare, anzi l' esatto opposto.

Capisco cosa vuoi dire, col termine burattino, ma non sottovalutarlo.

Uno non arriva a 80 anni, ancora a "lavorare", per fare il burattino nell' accezione peggiore del termine.

Sto Biden sta in politica da 100 anni, tutti quelli che probabilmente credono di manovrarlo a piacimento, se li mangia a colazione come esperienza, anche se è evidentemente suonato a momenti.

Reaction score
14,301
Conosco vari 75/80 enni capitani d' impresa.
Se ho imparato una cosa, è che nessuno vuole farsi comandare, anzi l' esatto opposto.

Capisco cosa vuoi dire, col termine burattino, ma non sottovalutarlo.

Uno non arriva a 80 anni, ancora a "lavorare", per fare il burattino nell' accezione peggiore del termine.

Sto Biden sta in politica da 100 anni, tutti quelli che probabilmente credono di manovrarlo a piacimento, se li mangia a colazione come esperienza, anche se è evidentemente suonato a momenti.
a me da l'impressione che faccia presenza mettendoci la faccia e basta, con in cambio vantaggi di tutti i tipi ovviamente.

Reaction score
12,183
a me da l'impressione che faccia presenza mettendoci la faccia e basta, con in cambio vantaggi di tutti i tipi ovviamente.

A 80 anni non te ne fregherà più nulla nemmeno a te di avere vantaggi.
Non te lo posso dimostrare, ma se un giorno te lo ricorderai mi darai ragione ahahah

Reaction score
11,579

Martedì lo arrestano

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto