Il virus Woke progressista nella società odierna

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,028
Gli egiziani stanno incazzati perché li dipingono sempre come fossero neri :muhahah:

Ormai c'è sta follia di prendere i popoli del nord africa e farli passare per neri. Credo sia evidente a tutti che un marocchino/tunisino/egiziano qualunque non è nero.
tra un po faranno neri pure Falcone e Borsellino, tanto in Sicilia siamo piu vicini all'Africa che all'Itaglia :asd:

Milanismo

Well-known member
Reaction score
3,874
io veramente non capisco come faccia così tanta gente ad essere abbonata a Netflix, io nemmeno se mi pagassero guarderei il 95% del catalogo che propone.
Guarda, l'app di Netflix me la sono ritrovata già installata negli ultimi due dispositivi che ho preso negli ultimi anni, e non l'ho mai neppure aperta.
Ormai lo schifo sta oltrepassando ogni limite, almeno per come lo intendiamo al momento...
A questo punto mi aspetto che prima o poi vengano distrutte vere e proprie icone come ad esempio James Bond, notoriamente europoide, precisamente britannico, e come si sa grande amante della gnocca...
In quanto tale però, secondo questi criminali, degno rappresentante del suprematismo bianco e del machismo.
Ergo, il futuro 007 non potrà che essere mooolto abbronzato, con al posto della bond girl figona di turno un personaggio fluido, molto nero, e possibilmente prelevato direttamente da qualche tribù boscimane del Botswana, con James particolarmente interessato alle rotondità callipigie del soggetto...Madonna santa non ce la posso fare...aiutatemi...???

Reaction score
20,282
Guarda, l'app di Netflix me la sono ritrovata già installata negli ultimi due dispositivi che ho preso negli ultimi anni, e non l'ho mai neppure aperta.
Ormai lo schifo sta oltrepassando ogni limite, almeno per come lo intendiamo al momento...
A questo punto mi aspetto che prima o poi vengano distrutte vere e proprie icone come ad esempio James Bond, notoriamente europoide, precisamente britannico, e come si sa grande amante della gnocca...
In quanto tale però, secondo questi criminali, degno rappresentante del suprematismo bianco e del machismo.
Ergo, il futuro 007 non potrà che essere mooolto abbronzato, con al posto della bond girl figona di turno un personaggio fluido, molto nero, e possibilmente prelevato direttamente da qualche tribù boscimane del Botswana
, con James particolarmente interessato alle rotondità callipigie del soggetto...Madonna santa non ce la posso fare...aiutatemi...???

Beh, direi che ci sei andato moooolto vicino.

Non a caso il prossimo James Bond dovrebbe essere interpretato da Idris Elba :asd:
E la Bond Girl dovrebbe essere Lashana Lynch

Sam

Junior Member
Reaction score
4,677
Beh, direi che ci sei andato moooolto vicino.

Non a caso il prossimo James Bond dovrebbe essere interpretato da Idris Elba :asd:
E la Bond Girl dovrebbe essere Lashana Lynch
A me ste robe fanno ridere.
Cioè vuoi avere gente nera protagonista?
Bene, inventa qualcosa! Inventa nuovi film e mettili protagonisti in un modo naturale.
Nessuno si farebbe problemi nel vedere un protagonista nero.

Ma riprendere titoli in cui i neri non c’entrano nulla e tirarli dentro per forza, mettendo sempre la retorica del ghetto (il nero che ce la fa) fa davvero ridere.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,294
Bene, inventa qualcosa! Inventa nuovi film e mettili protagonisti in un modo naturale.

Ma riprendere titoli in cui i neri non c’entrano nulla e tirarli dentro per forza, mettendo sempre la retorica del ghetto (il nero che ce la fa) fa davvero ridere.

Siamo andati oltre il nero, ora l'obbligo imposto da Hollywood e le case di produzione è inserire a forza in ogni cast il nero, l'indiano, il cinese, il messicano, il latino-americano.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,658
Vi metto un post di un altro forum, tanto per ribadire qual è il problema del woke e il suo scopo.

opera.png

Immaginate tutti i bambini e i ragazzi abbandonati davanti a ste robe che razza di "mostri" saranno da adulti

Reaction score
20,282

Siamo andati oltre il nero, ora l'obbligo imposto da Hollywood e le case di produzione è inserire a forza in ogni cast il nero, l'indiano, il cinese, il messicano, il latino-americano.

Non pensate solo agli attori, pensate ai doppiatori.
Da anni in america (e dove altrimenti? :asd: ) gli attori neri possono essere doppiati solamente da doppiatori neri.
Omosessuali doppiati da omosessuali.
E così via.

Ma anche in letteratura: non guardate solo le parole che stanno in tutti i modi cercando di cancellare dai libri per il famoso politicamente corretto, guardate anche alle richieste delle varie case editrici per la ricerca di scrittrici di colore. Ora, qui non si tratta di un film e di schiaffare un primo piano di un attore/attrice davanti alla telecamera.
Qui si tratta di assumere una scrittrice di talento che può essere nera, gialla, verde, bianca o viola.
Però...alcuni ricercano esclusivamente scrittrici di colore.

E attenzione perché hanno cercato di esportare (a mò della famosa esportazione della democrazia :ghign: ) questo modus operandi anche in Italia.
Lo disse qualche tempo fa fiamma Izzo, parlando di come le varie piattaforme (amazon, netflix ecc.ecc) chiesero doppiatori esclusivamente "liquidi" o altri doppiatori esclusivamente di colore :facepalm:

Sam

Junior Member
Reaction score
4,677
Ma va anche bene, la questione non è nemmeno quella.
Il discorso è: fallo almeno con intelligenza.
Ci sono modi e modi. Inventa film basati sulla modernità e metti qualunque etnia ti pare.
Eddie Murphy è stato protagonista innumerevoli volte. Will Smith idem. I robinson erano tutti neri.
Morpheus di Matrix era nero!
Nessuno si è mai fatto problemi a vedere quelle pellicole, anzi...

Il che vale per un asiatico o un pellirossa. Guarda Bruce Lee o Jackie Chan. Basta creare un film.

Quello che io contesto è il prendere roba in cui non c'entrano palesemente niente e ce li butti dentro così. Tra l'altro senza nemmeno adattarli al contesto.

Ripeto: il nigga Targarien con i dread era roba ridicola. Cioè, mettici pure Snoop Dogg con la ganja e fai combo.

Quello che voglio dire è che a me ormai sembra che il buttarci etnie a caso in ogni pellicola sia più un modo per nascondere il fatto che ad Hollywood non ci sono più idee per nuovi film.

Andris

Senior Member
Reaction score
14,323
a Fox News hanno fatto fuori Tucker Carlson, emblema del politicamente scorretto

Alto