Il virus Woke progressista nella società odierna

DavMilan

Well-known member
Reaction score
3,510
io veramente non capisco come faccia così tanta gente ad essere abbonata a Netflix, io nemmeno se mi pagassero guarderei il 95% del catalogo che propone.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,658
io veramente non capisco come faccia così tanta gente ad essere abbonata a Netflix, io nemmeno se mi pagassero guarderei il 95% del catalogo che propone.

E' semplicemente stato il primo servizio di streaming serio, costava poco, tutti condividevano l'abbonamento e le serie erano carine all'inizio ecc...

Così facendo si è costruito una base imponente di clientela che per quanto tu possa far cacare non puoi certo perdere nell'immediato, anche perché le alternative non è che poi siano tanto diverse.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,366
Dipende però dalla roba che guardi. Se ti limiti alla roba strapubblicizzata, ovvio che fa schifo. Se invece guardi anche le robe più di nicchia come "kdrama" e serie non USA, anche spagnole, troverai ottime cose. C'è il topic apposito sulle serie coreane se hai bisogno di consigli.

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,004
Io uso Plex chè è un Netflix per uso personale e carichi quello che vuoi, ho un mio filtro gender:

- niente ******** e Dragqueen

- niente black washing

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,296
Nuova svolta lesbo nei giochi Sony Playstation.
Dopo Ellie in Last of US (diventata lesbica sempre in un DLC del primo gioco), ora anche Aloy di Horizon ha la scelta per diventare lesbica nel DLC di "Forbidden West".

Ma anche in caso di rifuto, Aloy dice di rinunciare non perché eterosessuale, ma perché ha responsbailità come leader e quindi non ha spazio per l'amore.

Reaction score
4,700
Dopo Ellie in Last of US (diventata lesbica sempre in un DLC del primo gioco), ora anche Aloy di Horizon ha la scelta per diventare lesbica nel DLC di "Forbidden West".

Ma anche in caso di rifuto, Aloy dice di rinunciare non perché eterosessuale, ma perché ha responsbailità come leader e quindi non ha spazio per l'amore.
Beh, per quel che riguarda Ellie, mi pare che Left Behind sia uscito giusto qualche annetto prima che tutta sta cosa diventasse "di moda"...

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,805

Tranquilli, c'è la moglie di Calhanoglu che ne ha ancora tanto, di spazio per l'amore.

Citofonare orari semifinali di CL.

• Haha
Reactions: Sam

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,296
Dalle anticipazioni in America arriva la prima storia lesbo anche in Beautiful.

A flirtare saranno addirittura le due storiche nemiche e amanti di Ridge, Taylor e Brooke.

Alto