- Registrato
- 20 Aprile 2016
- Messaggi
- 15,650
- Reaction score
- 11,579
Ma se me la fate spiegare poi si perde tutto il gusto...La teoria del sottosopra inversoperò poi son gli altri complottisti eh
siamo tutto orecchi, quindi Ellina donna di Soros é una bufala dell'internette, e Trumpe ha la vagina immagino? E il grafene? Ah no...
Giustamente dopo l'uscita sui media che sarebbero mainstream (), bisogna uscirne in qualche modo.
Comunque no, nessun complotto.
Semplicemente, come ha detto giustamente un altro utente più sopra (che ha "indovinato" dove volevo andare a parare), provate a guardarvi intorno.
Il mondo bene o male è sempre quello, sempre uguale, un pochino meno scimmiesco di 20 anni fa a livello di diritti, ma di certo non dominato da alcuna "agenda woke", al bar vedete uomini che ci provano con le donne, la stragrande maggioranza della società è etero e conservatrice e non a caso la destra è al governo.
Queste follie "woke" che vedete sul web fanno notizia proprio perchè sono follie, ma il 99,9% della popolazione vi è avverso.
E vi dico di più, non fanno breccia alcuna nel dibattito pubblico, esse esistono solo perchè i media ne parlano.
E ne parlano per due motivi:
- Voi vi arrabbiate, cliccate, loro guadagnano.
- Li fomenta la destra
E perchè li fomenta la destra?
Perchè per la sinistra, che è facile ricondurre al woke, questi estremismi sono IMBARAZZANTI.
Per la destra invece viene molto comodo usare questi eventi assolutamente irrilevanti e sporadici, spesso accaduti negli USA (che invece un problema a riguardo lo hanno), per far schiumare di rabbia il popolino e cercare di radicalizzarlo il più possibile.
Meccanismo vecchio come il mondo, mi stupisce che tanti "liberi pensatori" ci caschino, visto che sgamano complotti clamorosi ogni giorno.
Detto ciò, sapete qual è il bello?
Che al di la di qualche becero slogan elettorale per farvi mettere la croce sull'uno o sull'altro simbolo, destra e sinistra pari sono.
E alla fine comandano sempre gli stessi.
Meno male, dico io.
Peccato, dirà qualcun altro.
Ma non cambierà, sulle cose serie non fanno decidere i cittadini (GRAZIE A DIO)