Il virus è arrivato a Milano. Primo caso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Butcher

Senior Member
Reaction score
440
Ragazzi se stanno preparando i posti letto un motivo ci sarà, non prendiamoci in giro.

Butcher

Senior Member
Reaction score
440
Il San Raffaele ha al fianco l'Università San Raffaele dove ci sono i tirocinanti anche. I dottori del San Raffaele fanno lezioni all'Università San Raffaele che è a fianco della struttura, ci sono anche i tirocinanti. E' una situazione di altissimo pericolo se il San Raffaele avesse contagi tra i medici ed infermieri...

Se si è diffuso al San Raffaele è la fine

Reaction score
3,417
Se l'hanno portato 5 giorni fa (quindi non per sospetto Corona Virus) al San Raffaele e non al Niguarda significa che era l'ospedale più grande vicino a casa sua, il San Raffaele confina con Sesto nella parte dove Sesto confina con Milano e Cologno Monzese, nella zona Cascina Gobba MM2. Nella zona opposta a dove abito io. Il Niguarda e il San Raffaele hanno più o meno gli stessi tipi di reparti ospedalieri. Se ti può servire per tentare di capire dove abitava il contagiato.

È molto probabile che sia la parte di Sesto verso colgono/gobba come dici tu...
Io sono in via Adriano, praticamente a due passi da Sesto...

Vediamo come si evolve,
sicuramente ne avrà contagiati altri,
molto molto probabile.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
47,951
Ragazzi se stanno preparando i posti letto un motivo ci sarà, non prendiamoci in giro.

Come ho scritto ieri, secondo me hanno iniziato a diffondere tutte queste news (che sono arrivate a raffica, senza darci manco un tempo di riflettere) dopo aver capito che la situazione era completamente scappata di mano e non più gestibile.

rot-schwarz

Well-known member
Reaction score
37
e' intanto il consiglio dei ministri non ha deciso niente, incapaci e dilettanti al governo

Butcher

Senior Member
Reaction score
440

Vediamo come si evolve,
molto molto probabile.

Ma questo vecchio di 78 anni, come è possibile?

Mika

Senior Member
Reaction score
11,557

Vediamo come si evolve,
molto molto probabile.

Purtroppo è una zona ad altissima densità, in più come per nel Lodigiano potrebbe avere infettato medici, infermieri del San Raffaele, non era li per sospetto corona virus quindi non era in isolamento. Cerco di rimanere calmo, ma temo che questa sia una mazzata, spero di sbagliarmi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto