Il virus è arrivato a Milano. Primo caso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pit96

Senior Member
Reaction score
2,063
Ma ora che si diffonderà quasi sicuramente in modo esponenziale (tutti questi infetti hanno portato in giro il virus senza saperlo per un bel po' di giorni, sbaglio?), che si farà in Lombardia (e forse pure nel resto di Italia se si continua così)? Chiuderanno scuole, università, stadi ecc.?

Le olimpiadi a Tokyo per esempio? Forse è presto, ma penso che siano a rischio rinvio per esempio.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
47,951
Ma ora che si diffonderà quasi sicuramente in modo esponenziale (tutti questi infetti hanno portato in giro il virus senza saperlo per un bel po' di giorni, sbaglio?), che si farà in Lombardia (e forse pure nel resto di Italia se si continua così)? Chiuderanno scuole, università, stadi ecc.?

Le olimpiadi a Tokyo per esempio? Forse è presto, ma penso che siano a rischio rinvio per esempio.

E' tutto a rischio. Anche e soprattutto gli europei.

Maledetti cinesi.

Reaction score
13,785
Come ho scritto ieri, secondo me hanno iniziato a diffondere tutte queste news (che sono arrivate a raffica, senza darci manco un tempo di riflettere) dopo aver capito che la situazione era completamente scappata di mano e non più gestibile.

È quasi certo, quanta roba è accaduta in sole 36 ore?

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Io non riesco a capacitarmene, tutta gente ricoverata da giorni, bastava fare i test prima schifosi maledetti, ora temo che sia davvero incontenibile la cosa

Se alla gente si dice che tutto è sotto controllo uno si compera come se tutto fosse sotto controllo, siamo in un periodo influenzale.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
11,345
Ora ritirare fuori tutta questa roba e fargliela rimangiare a questi "professori della Domenica" mi suscita ribrezzo e ilarità in ugual misura:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto