Il virus è arrivato a Milano. Primo caso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
47,951
Saranno più di 1000 in meno di una settimana, una strage... Leggo che quello di Milano risultato positivo al test è ricoverato da una settimana... Ma sti cax.xo di test che diavolo aspettavano a farli? Che organizzazione da allegro chirurgo maledizione

In una settimana chissà quanta gente avrà infettato tra medici, paramedici, pazienti e parenti dei pazienti.

6milan

Active member
Reaction score
74
Saranno più di 1000 in meno di una settimana, una strage... Leggo che quello di Milano risultato positivo al test è ricoverato da una settimana... Ma sti cax.xo di test che diavolo aspettavano a farli? Che organizzazione da allegro chirurgo maledizione

Perché avranno detto ti avviare il protocollo solo per chi era stato in Cina. Hanno fatto un virus perfetto, simile all'influenza in un periodo di picco influenzale. Mica sono scemi a diffonderlo in estate. Qualcuno ancora crede che sia nato da solo?

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,935
Perché avranno detto ti avviare il protocollo solo per chi era stato in Cina. Hanno fatto un virus perfetto, simile all'influenza in un periodo di picco influenzale. Mica sono scemi a diffonderlo in estate. Qualcuno ancora crede che sia nato da solo?

Non ho competenze per poter dire se sia un virus naturale o meno, ma il sospetto che sia una cosa ben programmata é alto...

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
47,951
I medici... Immagina se in ogni ospedale si ammalano 5-6 medici, a noi poveri disgraziati chi ci cura?

Sarebbe un grosso problema, ma se il virus si espande in modo spropositato, in ospedale non ti ci faranno manco entrare purtroppo.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
38,250
Mi è arrivato un messaggio che mi dice che il paziente zero di Fiorenzuola è scagionato. Negativi anche i test agli anticorpi.
Aspettate però a considerarlo ufficiale...

MarcoG

Bannato
Reaction score
84
Il paziente 0, il manager rientrato dalla cina, è negativo ad ogni test. Non ha il virus e gli anticorpi. Mai stato malato, mai stato portatore del virus.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
38,250
Mi è arrivato un messaggio che mi dice che il paziente zero di Fiorenzuola è scagionato. Negativi anche i test agli anticorpi.
Aspettate però a considerarlo ufficiale...

Ufficiale.

A questo punto o questo tizio è un alieno, o qualcuno a quella cena ha mentito ed è stato in Cina, oppure si aprono scenari ancora più inquietanti sulla diffusione del virus.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto