Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Idem,
sono di Milano ma quasi al confine con Sesto.
Attendo notizie,
l’unica cosa positiva è che c’è un giorno intero per decidere cosa fare,
da parte del Comune.
Per me chiuderanno le scuole come minimo.
Saranno più di 1000 in meno di una settimana, una strage... Leggo che quello di Milano risultato positivo al test è ricoverato da una settimana... Ma sti cax.xo di test che diavolo aspettavano a farli? Che organizzazione da allegro chirurgo maledizione
va be dai... robe davvero assurde. chissà quanti ce n'è.
non è pssibile che la gente sia così incosciente.
alla fine di questa storia per chi rimarrà (speriamo tutti) cisarà molto da discutere.
tutto il male non viene mai solo per nuocere. ci sarà tanto male ma speriamo almeno che a qualcosa serva.
Idem,
sono di Milano ma quasi al confine con Sesto.
Attendo notizie,
l’unica cosa positiva è che c’è un giorno intero per decidere cosa fare,
da parte del Comune.
Per me chiuderanno le scuole come minimo.
Se l'hanno portato 5 giorni fa (quindi non per sospetto Corona Virus) al San Raffaele e non al Niguarda significa che era l'ospedale più grande vicino a casa sua, il San Raffaele confina con Sesto nella parte dove Sesto confina con Milano e Cologno Monzese, nella zona Cascina Gobba MM2. Nella zona opposta a dove abito io. Il Niguarda e il San Raffaele hanno più o meno gli stessi tipi di reparti ospedalieri. Se ti può servire per tentare di capire dove abitava il contagiato.
A questo punto o questo tizio è un alieno, o qualcuno a quella cena ha mentito ed è stato in Cina, oppure si aprono scenari ancora più inquietanti sulla diffusione del virus.
Il San Raffaele ha al fianco l'Università San Raffaele dove ci sono i tirocinanti anche. I dottori del San Raffaele fanno lezioni all'Università San Raffaele che è a fianco della struttura, ci sono anche i tirocinanti. E' una situazione di altissimo pericolo se il San Raffaele avesse contagi tra i medici ed infermieri...