Il TAS annulla la squalifica del Manchester City

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carlocarlo

Member
Reaction score
185
Elliott ha sempre coperto le perdite con aumenti di capitale azzerando... i debiti che Ac Milan spa aveva con Elliott. :lol:

Se non ti è chiaro questo non puoi capire perché non hanno investito negli sponsor, che era lecito perfino per il regolamento farsa dell’fpf.
Beh non è che poteva fare diversamente. Ripeto un aumento di capitale non è un prestito.

Carlo è convinto che Elio(tt) sia un imprenditore normale. Beata ingenuità.

Carlo con i bilanci ci vive, tu oltre a scrivere cosa inesatte sul forum con l’economia cosa ci fai?

mil77

Senior Member
Reaction score
1,957
Scusami, ma quello che dici che significa? Se sei più contento di un usuraio al comando che di vincere non gli importa nulla rispetto a chi invece farebbe di tutto, sono solo problemi tuoi.

Esattamente dove avrei scritto che sono contento di Elliot??? Perché abbiamo capito tutti che tu sei un milanista vero e che chi non è d'accordo con te merita di tifare Benevento o Canicattì, ma inventarsi quello che gli altri NON scrivono anche no....io ho chiesto a te che osanni Suning se Arnalut dopo 3 anni di Milan ottiene gli stessi risultati cosa diresti????

Reaction score
14,301
La cosa che accadrà ora sarà una e una soltanto,noi continueremo a mangiare pane e acqua e ci potete scommettere,altri che avevano bisogno dei mandragora,cerri,audero,sturaro,mavididi,muratore,per far quadrare il bilancio da oggi avranno le briglie sciolte e faranno acquisti della madonna.

ma cosa vuoi che comprino quei morti di fame... il FPF lo han messo su loro per vincere facile e non spendere.
occhio all'inter piuttosto.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446

mil77

Senior Member
Reaction score
1,957
Aumentare i ricavi, nel calcio del defunto fpf, era conditio sine qua non per vincere, visto che il potere d’acquisto di un club era legato mani e piedi ai ricavi del medesimo.

Anchei qui ho letto le motivazioni della sentenza ed aspetterei un po prima di dare il FPF defunto...

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Esattamente dove avrei scritto che sono contento di Elliot??? Perché abbiamo capito tutti che tu sei un milanista vero e che chi non è d'accordo con te merita di tifare Benevento o Canicattì, ma inventarsi quello che gli altri NON scrivono anche no....io ho chiesto a te che osanni Suning se Arnalut dopo 3 anni di Milan ottiene gli stessi risultati cosa diresti????

Lo sosterrei perché fa tutto ciò che può per vincere. Poi ci sarebbe la critica magari alle scelte ma mica gli contesterei le intenzioni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto