Il TAS annulla la squalifica del Manchester City

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Credo vi dovreste un po' aggiornare su questi dati..Possiamo raccontarci la storiella che siamo ancora venerati ovunque, e che i giocatori farebbero a gara per venire qui..possiamo avere la bacheca piena, ma quando poi sono quasi 10 anni che sul campo non ci qualifichiamo per la CL è un po' lontano dal "secondo club più prestigioso al mondo"...

Quando abbiamo un 39enne a fine corsa che ci fa l'onore di aiutarci e non rinnova se non può comandare..

Mah....

Motivo in più per mandare a camporella l' usuraio o ce lo dobbiamo tenere ancora perché siamo masochisti?

mil77

Senior Member
Reaction score
1,957
Vincemmo anche noi quando facemmo ricorso. Poi abbiamo deciso di piegarci e siamo stati esclusi, come i seguenti club: Stella Rossa, Ekranas, Cluij, Bursaspor, Pallohonka, Inter Baku, Dinamo Mosca, CSKA Sofia, Targu Mures, Panathinaikos, Sion, Irtysh, Partizan Belgrado e Karabukspor. Tutti club con pochissimo potere politico ed economico, e ancora meno volontà di spendere.

Chiediti quindi perché la seconda società europea per palmares si sia piegata e abbia subito quella sorte. Forse perché ribellarsi e vincere avrebbe implicato investimenti che rabbini speculatori non hanno la minima intenzione di fare?

E chissenefrega se poi veniamo espulsi insieme a club che sono al massimo una nota a piè di pagina nella storia del calcio (in molti casi manco quella) come quelli succitati.

Ma su quello niente da dire. Dico solo che leggendo la sentenza non crolla il castello del FPF come speravo e come speravano in tanti...

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,914
Sono due cose diverse. Io non dico che ci affossano scientemente, ma semplicemente se ne fregano del Milan, e fanno cose improvvisate senza un minimo di progetto. Ma quando mai hai visto una cessione milionaria ad. Un tizio senza soldi, che addirittura aveva l'obbligo di spendere 200 mln per il mercato :muhahah: solo i tifosi con i paraocchi potevano continuare a credere a sta farsa. Lasciando stare aspetti molto più tecnici ed altrettanto palesi che il forte sospetto dovevano farlo venire. Elliott fondo che ha quote in Tim, chhe sta aiutando Berlusconi contro vivendi, che decide di prestare 300 mln ad uno sconosciuto, ed investe nel Milan a fondo perduto, tramite però due belle società nel Delaware, noto paradiso fiscale. Ah a proposito sai I nomi? King George(Ti fa pensare a qualcosa? Weah?) investment, e Genio(savicevic) investment. Che fantasia questo Singer che ha. Strano mi ricordano le famose società di uun tizio all'estero nei primi anni del Milan, che avevano nomi molto fantasiosi legati al Milan, o tutt'ora ci sono società con nomi legati al Milan dii un tizio che si chiama Berlusconi. Che strano. Si vede che hanno la stessa fantasia.

guarda che io sulla cessione al cinese non ho mai creduto fin dal primo secondo..tant'è vero che non ho mai smesso di chiamarlo Yogurt Li dal primo giorno...
Poi voi fate pure come volete, consolatevi sui gomblodddi, io penso che se i soldi spesi per quei ce55i che ti ho detto, li avessimo spesi in gente forte, saremmo tornati in CL almeno 3-4 anni fa, e oggi i nostri bilanci sarebbero un pelo più degni del nostro blasone invece di essere lì lì con quelli del Napoli o dell Roma..

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Ma ce l'hai con me??? Io non ho MAI detto che preferisco Elliot. Se vuoi sarò più chiaro preferisco Suning...cosi almeno non inventi altre cose. Io contesto la tua affermazione che Suning sta facendo di tutto x vincere. Suning sta investendo e aumentando i ricavi, ma non ha minimamente provato a vincere. Se ci riuscirà non lo farà prima di altri 2/3 anni (in italia). Ad oggi ha avuto risultati fallimentari...sempre eliminato nei gironi in champion, mai arrivato nemmeno in finale di coppa italia...fosse stato al milan o Arnault facesse lo stesso dopo 3 anni di Milan, la metà dei tifosi lo contesterebbero perchè non si prova nemmeno a lottare x vincere...

L’Inda con questa squadra più qualche innesto ha tutto per lottare per il titolo già il prossimo anno. E in ogni caso meglio avere un orizzonte temporale accettabile che pensare di tornare forse negli anni ’30.

mil77

Senior Member
Reaction score
1,957
Parlavo del palmares. Poi siamo gestiti da dieci anni in maniera indegna, da gente alla quale vincere non interessa, e i risultati sono questi.

Siamo in mano ad un fondo avvoltoio ora, caso unico tra i grandi club.

Ecco questo é verissimo. In tanti ce l'hanno con Elliot ma noi siamo stati gestiti in maniera indegna come dici tu negli ultimi dieci anni...e prima non c'era Elliot...

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Ma su quello niente da dire. Dico solo che leggendo la sentenza non crolla il castello del FPF come speravo e come speravano in tanti...

Crolla perché chiunque non si pieghi e abbia abbastanza potere lo ribalta come vuole.

Ecco questo é verissimo. In tanti ce l'hanno con Elliot ma noi siamo stati gestiti in maniera indegna come dici tu negli ultimi dieci anni...e prima non c'era Elliot...

Elio(tt) è un degno successore del Giannino. Il fainansial fer plei è la nuova "fiscalità spagnola" dietro la quale si riparava il Condom per farci fare gli accattoni.

carlocarlo

Member
Reaction score
185
Alla voce sponsorizzazioni da holding, che sarebbero (sarebbero state, perché col crollo dell’FPF i fatturati dei club non saranno più l’unica cosa a determinare il potere d’acquisto degli stessi) importantissime per noi siamo a zero euro. Il perché decidilo tu.

Non mi interessa del perché. So solo che se il Milan avesse una sponsorizzazione di 110/120 milioni (il valore della perdita, ora non ricordo bene) non avrebbe potuto spendere un soldo in più di quanto speso. Contando che si parla di circa 40/50% del nostro fatturato penso che il nostro problema principale non sia la mancanza di sponsorizzazioni ma una razionalizzazione dei costi. Avessimo un bilancio In pareggio e nessuna sponsorizzazione della società si poteva ( anzi doveva) criticare Elliott. Ora invece conferisci a fondo perduto un sacco di soldi e questo è un dato che non si può negare.
Non mi reputo così intelligente da sapere come uscirne da questa situazione. Ma l’unica cosa che son certo che Elliott ci sta mettendo tanti soldi sul Milan

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Ma ce l'hai con me??? Io non ho MAI detto che preferisco Elliot. Se vuoi sarò più chiaro preferisco Suning...cosi almeno non inventi altre cose. Io contesto la tua affermazione che Suning sta facendo di tutto x vincere. Suning sta investendo e aumentando i ricavi, ma non ha minimamente provato a vincere. Se ci riuscirà non lo farà prima di altri 2/3 anni (in italia). Ad oggi ha avuto risultati fallimentari...sempre eliminato nei gironi in champion, mai arrivato nemmeno in finale di coppa italia...fosse stato al milan o Arnault facesse lo stesso dopo 3 anni di Milan, la metà dei tifosi lo contesterebbero perchè non si prova nemmeno a lottare x vincere...

Io non ce l' ho con te ma mi piacerebbe capire cosa è successo al tifoso del Milan. C' è gente che loda Eliott perché prende Rangnick che fino a dieci anni fa mai si sarebbe sognato di arrivare da noi e ce la prendiamo con Suning che fallisce ma almeno ci prova. E da tifoso, non da ragioniere ho bisogno di vedere che il mio proprietario sia ambizioso con i fatti..

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,914
Scusami, ma mi spieghi perché competenza e soldi dovrebbero essere per forza in contrapposizione? Eliott, Gazidis ti hanno mostrato di essere competenti di calcio per caso?

No, anche se Gazzosa lo giudicherò dopo aver visto il suo progetto e non quello di altri..ma tanto non avrà mai luce...

sul resto non sento mai gridare alla competenza, ma solo al soldo...

Spendete, spendete!!

Abbiamo speso in realtà, ma da cani....infatti non è che siamo dietro ai top team, siamo dietro alla roma, lazio, napoli e Atalanta..

Reaction score
2,471
Credo vi dovreste un po' aggiornare su questi dati..Possiamo raccontarci la storiella che siamo ancora venerati ovunque, e che i giocatori farebbero a gara per venire qui..possiamo avere la bacheca piena, ma quando poi sono quasi 10 anni che sul campo non ci qualifichiamo per la CL è un po' lontano dal "secondo club più prestigioso al mondo"...

Quando abbiamo un 39enne a fine corsa che ci fa l'onore di aiutarci e non rinnova se non può comandare..

Mah....

Attualmente valiamo quanto l’Everton o il Wolves.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto