Il TAS annulla la squalifica del Manchester City

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rivera10

Member
Reaction score
1,652

Ma poi davvero non capisco. Penso di vivere in un altra dimensione. Meglio un Eliott che da buon strozzino cerca di lucrare il più possibile dal Milan introducendo modelli gestionali da squadra provinciale o un Suning che, ovviamente per interesse calcolato, fa di tutto per vincere? Boh, mi pare sia surreale tanto quanto Zosimo che dice di odiare sceicchi e russi ma ama un fondo speculativo che manda in rovina gli Stati.:crazy:

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Anchei qui ho letto le motivazioni della sentenza ed aspetterei un po prima di dare il FPF defunto...

Vincemmo anche noi quando facemmo ricorso. Poi abbiamo deciso di piegarci e siamo stati esclusi, come i seguenti club: Stella Rossa, Ekranas, Cluij, Bursaspor, Pallohonka, Inter Baku, Dinamo Mosca, CSKA Sofia, Targu Mures, Panathinaikos, Sion, Irtysh, Partizan Belgrado e Karabukspor. Tutti club con pochissimo potere politico ed economico, e ancora meno volontà di spendere.

Chiediti quindi perché la seconda società europea per palmares si sia piegata e abbia subito quella sorte. Forse perché ribellarsi e vincere avrebbe implicato investimenti che rabbini speculatori non hanno la minima intenzione di fare?

E chissenefrega se poi veniamo espulsi insieme a club che sono al massimo una nota a piè di pagina nella storia del calcio (in molti casi manco quella) come quelli succitati.

Reaction score
144
La conversazione è molto interessante e io ho una domanda da porre:

Se Elliot è costretta ogni anno a coprire i rossi di bilancio (100 mln ipotesi) ed il suo obiettivo è di ridurre i costi, perchè non immette in sponsorizzazioni chessò, 50 mln, mentre gli altri 50 cerca di risparmiarli riducendo i costi? che entrino tramite sponsorizzazioni o che siano aumenti di capitale, non è la stessa cosa dato che gli escono comunque dalla tasca? almeno avremmo meno problemi con l' fpf

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Va bene. Elliot non mette 1 euro. Hai ragione tu. Sei stato chiarissimo

Alla voce sponsorizzazioni da holding, che sarebbero (sarebbero state, perché col crollo dell’FPF i fatturati dei club non saranno più l’unica cosa a determinare il potere d’acquisto degli stessi) importantissime per noi siamo a zero euro. Il perché decidilo tu.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,914
Suning vuole vincere e fa di tutto per farlo. Preferisco qualcuno che sia ambizioso dal punto di vista sportivo ad un avido speculatore. O devo vergognarmi per questo?

Io voglio competenza e capacità..perché spendere non è sinonimo di vincere come abbiamo ampiamente dimostrato negli ultimi anni ho come ha mostrato per anni proprio l'Inda ai tempi di moratti

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Io voglio competenza e capacità..perché spendere non è sinonimo di vincere come abbiamo ampiamente dimostrato negli ultimi anni ho come ha mostrato per anni proprio l'Inda ai tempi di moratti

Scusami, ma mi spieghi perché competenza e soldi dovrebbero essere per forza in contrapposizione? Eliott, Gazidis ti hanno mostrato di essere competenti di calcio per caso?

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446

L’Inda almeno lottava per vincere, noi manco quello. Ci vogliono soldi, competenza e capacità. Non solo le ultime due. Altrimenti fai come il Borussia, uno dei club meglio gestiti al mondo che però vince una volta ogni morte di Papa, e che dall’introduzione dell’FPF ad oggi ha vinto meno della Lazio.

Scusami, ma mi spieghi perché competenza e soldi dovrebbero essere per forza in contrapposizione?

Oh, mai capita sta cosa, giuro. La mediocrità che ci è stata IMPOSTA nel decennio dell’infamia ha prodotto una mutazione genetica in molti tifosi, che ora anelano al massimo ad una gestione alla Dortmund o Atletico, quando il Milan è SEMPRE stato altro.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,914
Ma si dai, non è colpa di Elio(tt) se il secondo club più prestigioso al mondo è stato ignobilmente cacciato dalle competizioni europee in prestigiosa compagnia di: Stella Rossa, Ekranas, Cluij, Bursaspor, Pallohonka, Inter Baku, Dinamo Mosca, CSKA Sofia, Targu Mures, Panathinaikos, Sion, Irtysh, Partizan Belgrado e Karabukspor.

Credo vi dovreste un po' aggiornare su questi dati..Possiamo raccontarci la storiella che siamo ancora venerati ovunque, e che i giocatori farebbero a gara per venire qui..possiamo avere la bacheca piena, ma quando poi sono quasi 10 anni che sul campo non ci qualifichiamo per la CL è un po' lontano dal "secondo club più prestigioso al mondo"...

Quando abbiamo un 39enne a fine corsa che ci fa l'onore di aiutarci e non rinnova se non può comandare..

Mah....

mil77

Senior Member
Reaction score
1,957
Ma poi davvero non capisco. Penso di vivere in un altra dimensione. Meglio un Eliott che da buon strozzino cerca di lucrare il più possibile dal Milan introducendo modelli gestionali da squadra provinciale o un Suning che, ovviamente per interesse calcolato, fa di tutto per vincere? Boh, mi pare sia surreale tanto quanto Zosimo che dice di odiare sceicchi e russi ma ama un fondo speculativo che manda in rovina gli Stati.:crazy:

Ma ce l'hai con me??? Io non ho MAI detto che preferisco Elliot. Se vuoi sarò più chiaro preferisco Suning...cosi almeno non inventi altre cose. Io contesto la tua affermazione che Suning sta facendo di tutto x vincere. Suning sta investendo e aumentando i ricavi, ma non ha minimamente provato a vincere. Se ci riuscirà non lo farà prima di altri 2/3 anni (in italia). Ad oggi ha avuto risultati fallimentari...sempre eliminato nei gironi in champion, mai arrivato nemmeno in finale di coppa italia...fosse stato al milan o Arnault facesse lo stesso dopo 3 anni di Milan, la metà dei tifosi lo contesterebbero perchè non si prova nemmeno a lottare x vincere...

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Credo vi dovreste un po' aggiornare su questi dati..Possiamo raccontarci la storiella che siamo ancora venerati ovunque, e che i giocatori farebbero a gara per venire qui..possiamo avere la bacheca piena, ma quando poi sono quasi 10 anni che sul campo non ci qualifichiamo per la CL è un po' lontano dal "secondo club più prestigioso al mondo"...

Quando abbiamo un 39enne a fine corsa che ci fa l'onore di aiutarci e non rinnova se non può comandare..

Mah....

Parlavo del palmares. Poi siamo gestiti da dieci anni in maniera indegna, da gente alla quale vincere non interessa, e i risultati sono questi.

Siamo in mano ad un fondo avvoltoio ora, caso unico tra i grandi club.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto