Il TAS annulla la squalifica del Manchester City

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Ragazzi se volete continuare a raccontarvi la barzelletta che noi siamo tenuti in stato comatoso per volere di qualche mano oscura siete liberi di farlo..
Io sono invece convinto che siamo in questa situazione drammatica per oltre 10 anni di GESTIONE SPORTIVA ignobile, fatta da mascalzoni o incapaci che sono riusciti nella clamorosa impresa di azzerare il tasso tecnico della squadra, devastare i bilanci e mantenere i ricavi fermi ai livelli del 2006 (mentre tutto il resto dei top club europei ha minimo raddoppiato i ricavi)

In questo contesto la colpa è di chi sta lavorando da oltre un anno per lo stadio (il resto di europa si muoveva 15 anni fa) e che ha comunque finanziato gli ultimi 2 mercati (che a conti fatti ci mettono al 3° posto in Italia come soldi spesi)..

Siamo un grande Milan? NO
Siamo ridotti così perché Elliott non fa 50 milioni di sponsorizzazione fasulla (a cui non è obbligato)? NO

Il resto lo lascio a voi

Tranquillo, come con i cinesi, arriverai più in là a capire. Non c'è fretta non ti preoccupare

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,496
Un abbraccio ad uno dei sostenitori e fautori del fpf, Andrea Agnelli. A casa. Adesso che è stata dichiarata guerra al fpf, vediamo di buttare giù sta farsa, che ha già fatto parecchi danni. Comunque mi aspetto arbitraggi a senso unico contro il city, e la Juve va in finale in semifinale in carrozza.

Ma figurati. Da Hardcore ovviamente la linea sarà quella di pieno sostegno alla UEFA e alle regole. Il tutto, farcito da un po’ di sano mondialismo da parte di Saitama

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
E aggiungiamo pure che non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire...Chi ha evocato mani oscure qui non si sa. Stiamo solo commentando l' evidenza e la realtà è che chi vuole vincere utilizza tutti i modi leciti e non. Chi invece tira a campare usa il metodo Eliott/Gazidis.

Puro Vangelo.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,496
In ogni caso, cosa volete che conti la Uefa con le sue regole da strapazzo. I padroni del vapore, ovviamente, sono quelli mettono soldi e producono spettacolo. Sono i grandi club a dettare la linea, come è giusto che sia.

Reaction score
2,436
Letto ora che una delle motivazioni principali per la sentenza è che la maggior parte delle violazioni principali risultassero prescritte (vengono prescritte dopo 5 anni).
Solo perchè la UEFA li ha beccati tardi non sono stati squalificati.

Insomma, ladri, meritano la squalifica, ma visto che hanno occultato le prove e interferito con le indagini (sono stati condannati per questo), in modo efficiente, vengono premiati con la riammissione alle coppe.

Non mi piace e non chiederò mai che la mia proprietà faccia altrettanto, anche perchè adesso ti beccherebbero subito.
Voi rimanete pure della vostra idea.

Ma immagino che la UEFA non commetterà più questo errore.

Nel frattempo mi sorprenderebbe tantissimo vedere il City alzare la coppa.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Sono qui.

Devo leggere la sentenza, ma non posso in prima istanza che concordare che sembri una pietra tombale sui principi del FpF.

Come sai la ritengo una cosa sbagliatissima, che fa male al calcio e stravolgerà in negativo il calcio, ma non posso che concordare che questa sentenza affermi che fare i furbi è premiante e quindi, chi vuole emergere velocemente apra il portafoglio e faccia il furbo.

Non mi piace, non mi auguro che la mia proprietà faccia così, ma a questo punto va vista come una via percorribile (con il magnante alle spalle).

Speriamo in un appello dell'Uefa che ribalti la sentenza.

Un mondo del calcio totalmente in mano ad arabi e russi mi fa un pò schifo,

Punti di vista.

A me fa molto più schifo un calcio nel quale i vari campionati sono ridotti ad una patetica farsa e la Champions viene vinta a turno da uno degli appartenenti al solito circolino di “untouchables”. Il calcio è sempre stato la fabbrica dei sogni, l’FPF li aveva uccisi.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Letto ora che una delle motivazioni principali per la sentenza è che la maggior parte delle violazioni principali risultassero prescritte (vengono prescritte dopo 5 anni).
Solo perchè la UEFA li ha beccati tardi non sono stati squalificati.

Insomma, ladri, meritano la squalifica, ma visto che hanno occultato le prove e interferito con le indagini (sono stati condannati per questo), in modo efficiente, vengono premiati con la riammissione alle coppe.

Non mi piace e non chiederò mai che la mia proprietà faccia altrettanto, anche perchè adesso ti beccherebbero subito.
Voi rimanete pure della vostra idea.

Ma immagino che la UEFA non commetterà più questo errore.

Nel frattempo mi sorprenderebbe tantissimo vedere il City alzare la coppa.

Già questo ti fa capire che è una farsa.

Poi quale errore? I principi dell’FPF semplicemente sono insostenibili appena qualcuno si ribella ad essi. Sono una cosa fuori dal mondo, se vuoi credere che avranno ancora un minimo valore dopo questo libero di farlo.

Ma anche noi avevamo vinto quando ci ribellammo, salvo poi piegarci a 90 l’anno dopo.

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Punti di vista.

A me fa molto più schifo un calcio nel quale i vari campionati sono ridotti ad una patetica farsa e la Champions viene vinta a turno da uno degli appartenenti al solito circolino di “untouchables”. Il calcio è sempre stato la fabbrica dei sogni, l’FPF li aveva uccisi.

Da applausi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto