A.C Milan 1899
Bannato
- Registrato
- 7 Aprile 2019
- Messaggi
- 21,708
- Reaction score
- 1,446
Il fpf è un cosa illegale! Non permette il libero mercato. Stai scherzando spero. Se si volessero fare le cose veramente per il bene dello spettacolo sarebbero altre le regole. Queste sono invece con un unico obiettivo, mantenere lo status quo generale.
Esatto. Se si volesse mantenere la competitività al massimo metterebbero un salary cap. L’FPF serve solo e soltanto ad assicurare agli appartenenti del circolino privato di intoccabili un’orgia continua di trofei, top players e gloria, e tenere a pane e acqua tutti gli altri che nemmeno avendo dietro Bill Gates o Arnault devono potersi avvicinare.
È uno strumento mafioso di protezione dei powers that be attuali. Nulla di più nulla di meno. E chiunque lo sfidi e lo porti davanti ad un tribunale ordinario non può che vincere. Anche noi infatti avevamo vinto la prima volta, salvo cospargerci l’ano di vaselina la seconda.
solo i tifosi con i paraocchi potevano continuare a credere a sta farsa. Lasciando stare aspetti molto più tecnici ed altrettanto palesi che il forte sospetto dovevano farlo venire. Elliott fondo che ha quote in Tim, chhe sta aiutando Berlusconi contro vivendi, che decide di prestare 300 mln ad uno sconosciuto, ed investe nel Milan a fondo perduto, tramite però due belle società nel Delaware, noto paradiso fiscale. Ah a proposito sai I nomi? King George(Ti fa pensare a qualcosa? Weah?) investment, e Genio(savicevic) investment. Che fantasia questo Singer che ha. Strano mi ricordano le famose società di uun tizio all'estero nei primi anni del Milan, che avevano nomi molto fantasiosi legati al Milan, o tutt'ora ci sono società con nomi legati al Milan dii un tizio che si chiama Berlusconi. Che strano. Si vede che hanno la stessa fantasia.