Il TAS annulla la squalifica del Manchester City

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,470
Adesso speriamo che il City vinca la Champions

Comunque, smascherata la farsa FPF credete che la VERA cessione del Milan possa finalmente arrivare in tempi più rapidi?

Non credo. Quantomeno fin quando non sia del tutto chiaro la questione stadio e il progetto intorno. Una volta messa nero su bianco ci sarà maggior chiarezza. Comunque credo non prima di 5-6 anni. Elliott resterà per un bel po’.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Non credo. Quantomeno fin quando non sia del tutto chiaro la questione stadio e il progetto intorno. Una volta messa nero su bianco ci sarà maggior chiarezza. Comunque credo non prima di 5-6 anni. Elliott resterà per un bel po’.

Elliott è qui da due anni. Altri cinque/sei anni sarebbero sette/otto anni in tutto a partire dal 2018.

Thohir, l’Elliott indaista, arrivò all’Inda a Novembre 2013 e se andò a Giugno 2016.

Stare con Elliott altri cinque/sei anni sarebbe inaffrontabile. Nel 2025/2026 saranno passati vent’anni quasi dall’ultima CL e quindici dall’ultimo scudo, e noi ancora lì a guardare gli altri vincere per colpa di proprietà tirchie che prima si riparano dietro la fiscalità spagnola e poi dietro l’FPF.

Basta prendere giocatori affermati, di 26/27 anni, di livello internazionale e si torna. E potevamo farlo ma non lo abbiamo fatto, lo abbiamo accettato convinti che non potessimo farlo e ora salta fuori che è tutta una balla.

È ora di dire BASTA.

Io ho voglia di rivalsa e altri anni a celebrare una vittoria quinquennale nel derby o decennale con la Ndranghetus come se fosse una Champions (a questo ci siamo ridotti, con alcuni nel forum che scrivevano “festeggiate, che la prossima vittoria contro la Juve la vedremo tra anni e anni”) non ho intenzione di farli. Io sono un vincente, sono un milanista, chi non è in grado di onorare la nostra storia e farci stare dove dobbiamo stare di diritto deve andarsene. Con le buone o con le cattive.

Perdere ci sta. Non lottare nemmeno per vincere no. L’Inter di Moratti a vincere ci ha sempre provato, anche prima del 2006, e partivano con speranze ogni anno, noi manco quelle.

Ci hanno trasformato negli ignavi del calcio, che vivono senza infamia e senza lode.

BASTA.

Reaction score
10,789
La cosa che accadrà ora sarà una e una soltanto,noi continueremo a mangiare pane e acqua e ci potete scommettere,altri che avevano bisogno dei mandragora,cerri,audero,sturaro,mavididi,muratore,per far quadrare il bilancio da oggi avranno le briglie sciolte e faranno acquisti della madonna.

carlocarlo

Member
Reaction score
185
Allora se basta “pompare” soldi la situazione è semplice e non vedo perché esista il FPF.

anche perche le perdite del milan sono pagate da elliot non da qualcuno qui del forum.
bastava ascoltare qualcuno qua e quei soldi (che elliot mette) bastava farli per sponsorizzazioni e il nostro bilancio non sarebbe in perdita.
bisogna che elliot assuma qualcuno qua del forum

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
La cosa che accadrà ora sarà una e una soltanto,noi continueremo a mangiare pane e acqua e ci potete scommettere,altri che avevano bisogno dei mandragora,cerri,audero,sturaro,mavididi,muratore,per far quadrare il bilancio da oggi avranno le briglie sciolte e faranno acquisti della madonna.

Sbagli. Agnelli è un sostenitore del fpf

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
anche perche le perdite del milan sono pagate da elliot non da qualcuno qui del forum.
bastava ascoltare qualcuno qua e quei soldi (che elliot mette) bastava farli per sponsorizzazioni e il nostro bilancio non sarebbe in perdita.

Guarda che è cosi. Bucchioni considerava l’inda una società tecnicamente fallita nel 2016, Suning in tre anni ha RADDOPPIATO il loro bilancio.

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Elliott è qui da due anni. Altri cinque/sei anni sarebbero sette/otto anni in tutto a partire dal 2018.

Thohir, l’Elliott indaista, arrivò all’Inda a Novembre 2013 e se andò a Giugno 2016.

Stare con Elliott altri cinque/sei anni sarebbe inaffrontabile. Nel 2025/2026 saranno passati vent’anni quasi dall’ultima CL e quindici dall’ultimo scudo, e noi ancora lì a guardare gli altri vincere per colpa di proprietà tirchie che prima si riparano dietro la fiscalità spagnola e poi dietro l’FPF.

Basta prendere giocatori affermati, di 26/27 anni, di livello internazionale e si torna. E potevamo farlo ma non lo abbiamo fatto, lo abbiamo accettato convinti che non potessimo farlo e ora salta fuori che è tutta una balla.

È ora di dire BASTA.

Io ho voglia di rivalsa e altri anni a celebrare una vittoria quinquennale nel derby o decennale con la Ndranghetus come se fosse una Champions non ho intenzione di farli. Io sono un vincente, sono un milanista, chi non è in grado di onorare la nostra storia e farci stare dove dobbiamo stare di diritto deve andarsene. Con le buone o con le cattive.

Esatto. Un lupo è un lupo, non diventa una pecora solo perché un ragioniere da strapazzo lo dice. Siamo milanisti e quindi vincenti. Le due cose sono sinonimi e indissolubilmente legate. Chi non si sente così, chi pensa che il Milan debba vivacchiare di plusvalenze all' infinito vada a tifare Benevento o Canicattì. Rinnegare la nostra missione è rinnegare la storia di questo club leggendario.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,740
Elliot ha iniettato 400 milioni di soldi VERI in 3 anni e mi tocca leggere che Elliot non ci ha messo 1€.
Alzo le mani.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,808
rispondimi. chi copre le perdite del milan?
perche sostienete che elliot non mette soldi nel milan?

Puoi mettere soldi in una famiglia. Ma ne metti solo lo stretto necessario per far sopravvivere i figli, se no ti mettono in galera, e tua moglie è costretta a vestirsi da stracciona e andare a battere su qualche viale.

Poi te ne vai tutte le sere a giocare al bar, a far "inginocchare" i tuoi amici di fronte alla tua possenza.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto