Il TAS annulla la squalifica del Manchester City

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,706
Reaction score
3,302
Evvaiiii. Ecco la prima:muhahah:

Sono ancora in attesa di veline da Casa Milan. Curioso di sapere cosa si inventeranno stavolta. La prima motivazione, ovvero la differenza dei bilanci è talmente puerile che fa ridere da sola.

Ma poi mi fa ridere perché l'ultima volta che abbiamo lottato e ci siamo fatti riammettere siamo poi riusciti a fare una figura di melma pure in EL...
L'anno dopo ci hanno cazziato di nuovo (e sfido, visto che invece di adeguarci come hanno fatto inter e roma abbiamo continuato bellamente coi -100 di bilancio) che avremmo dovuto fare? nuovo ricorso e altra figura di melma? strategia davvero geniale...bello ogni anno dover fare ricorsi se per caso succede che ci qualifichiamo per le coppe..
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,706
Reaction score
3,302
Il punto è che come dimostrato di scuse per non spendere o per prendere solo scommesse e non giocatori affermati che ci risolleverebbero non ce ne sono. E la vittoria del City lo dimostra.

Dipinti come l'udinese..ma in estate abbiamo preso Leao spendendo 35 milioni, Theo a oltre 20 e Bennacer per una 15ina...certo non siamo la Juve ma abbiamo speso comunque più di altri..e rammento i 70 milioni gettati nel water da Leo a gennaio se ce ne fossimo scordati...

Ah, il tutto sempre al netto di praticamente zero cessioni...
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,762
Reaction score
1,453
Un abbraccio ad uno dei sostenitori e fautori del fpf, Andrea Agnelli. A casa. Adesso che è stata dichiarata guerra al fpf, vediamo di buttare giù sta farsa, che ha già fatto parecchi danni. Comunque mi aspetto arbitraggi a senso unico contro il city, e la Juve va in finale in semifinale in carrozza.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Dipinti come l'udinese..ma in estate abbiamo preso Leao spendendo 35 milioni, Theo a oltre 20 e Bennacer per una 15ina...certo non siamo la Juve ma abbiamo speso comunque più di altri..e rammento i 70 milioni gettati nel water da Leo a gennaio se ce ne fossimo scordati...

Ah, il tutto sempre al netto di praticamente zero cessioni...

Giocatori affermati quelli che hai citato?

Bravi eh, specie Theo, ma o prendi undici Theo (abbastanza impossibile se non in un decennio) oppure devi prendere anche giocatori già pronti per tornare.

Noi credevamo di non poterlo fare invece come ha dimostrato il CITY è possibilissimo.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Zio [MENTION=1359]Zosimo2410[/MENTION] dove sei? :lol:

Sono qui.

Devo leggere la sentenza, ma non posso in prima istanza che concordare che sembri una pietra tombale sui principi del FpF.

Come sai la ritengo una cosa sbagliatissima, che fa male al calcio e stravolgerà in negativo il calcio, ma non posso che concordare che questa sentenza affermi che fare i furbi è premiante e quindi, chi vuole emergere velocemente apra il portafoglio e faccia il furbo.

Non mi piace, non mi auguro che la mia proprietà faccia così, ma a questo punto va vista come una via percorribile (con il magnante alle spalle).

Speriamo in un appello dell'Uefa che ribalti la sentenza.

Un mondo del calcio totalmente in mano ad arabi e russi mi fa un pò schifo,
 

Rivera10

Member
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
4,986
Reaction score
1,652
Ragazzi se volete continuare a raccontarvi la barzelletta che noi siamo tenuti in stato comatoso per volere di qualche mano oscura siete liberi di farlo..
Io sono invece convinto che siamo in questa situazione drammatica per oltre 10 anni di GESTIONE SPORTIVA ignobile, fatta da mascalzoni o incapaci che sono riusciti nella clamorosa impresa di azzerare il tasso tecnico della squadra, devastare i bilanci e mantenere i ricavi fermi ai livelli del 2006 (mentre tutto il resto dei top club europei ha minimo raddoppiato i ricavi)

In questo contesto la colpa è di chi sta lavorando da oltre un anno per lo stadio (il resto di europa si muoveva 15 anni fa) e che ha comunque finanziato gli ultimi 2 mercati (che a conti fatti ci mettono al 3° posto in Italia come soldi spesi)..

Siamo un grande Milan? NO
Siamo ridotti così perché Elliott non fa 50 milioni di sponsorizzazione fasulla (a cui non è obbligato)? NO

Il resto lo lascio a voi

E aggiungiamo pure che non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire...Chi ha evocato mani oscure qui non si sa. Stiamo solo commentando l' evidenza e la realtà è che chi vuole vincere utilizza tutti i modi leciti e non. Chi invece tira a campare usa il metodo Eliott/Gazidis.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,762
Reaction score
1,453
Ma poi mi fa ridere perché l'ultima volta che abbiamo lottato e ci siamo fatti riammettere siamo poi riusciti a fare una figura di melma pure in EL...
L'anno dopo ci hanno cazziato di nuovo (e sfido, visto che invece di adeguarci come hanno fatto inter e roma abbiamo continuato bellamente coi -100 di bilancio) che avremmo dovuto fare? nuovo ricorso e altra figura di melma? strategia davvero geniale...bello ogni anno dover fare ricorsi se per caso succede che ci qualifichiamo per le coppe..

Mi sa che non hai ancora capito :pat:
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Un abbraccio ad uno dei sostenitori e fautori del fpf, Andrea Agnelli. A casa. Adesso che è stata dichiarata guerra al fpf, vediamo di buttare giù sta farsa, che ha già fatto parecchi danni. Comunque mi aspetto arbitraggi a senso unico contro il city, e la Juve va in finale in semifinale in carrozza.

Dovrà essere guerra totale.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>