Il Siviglia riscatta Suso, ufficiale

James45

Member
Reaction score
28
deo-gratias-300x169.jpg

Black

Bannato
Reaction score
58
Era una notizia che già si sapeva, ma ora il Siviglia ha reso noto ufficialmente che lo spagnolo Suso è un giocatore del Siviglia. L'ex Milan ha firmato un contratto con gli andalusi per cinque anni.

troppe buone notizie in questo periodo. Non ci sono abituato...

tra l'altro con il Siviglia in questo periodo ha avuto l'ottimo score di 1 gol ed 1 assist! Che affarone ha fatto Monchi

Reaction score
14,301
Ho visto ieri il secondo tempo di siviglia-valencia.
Suso era in panca(al suo posto gioca Ocampos), è entrato per una manciata di minuti e sembrava un bambino imbucato a una partita dei grandi.
Madonna cosa abbiamo combinato!!!!!

Anni ad aspettare qualcosa di diverso, anni a chiedere a suso un movimento diverso, anni a costruirgli attacco e formazione addosso, anni a indirizzare il mercato per suso.
Non salvo nessuno : tutti colpevoli coloro che hanno dato lo scettro a suso. Tutti, nessuno escluso.
Dopo l'addio di suso quasi per magia scopriamo che il normale castillejo ha più senso come giocatore.

Ehhh ma suso gioca perchè è il meno peggio
. -delirio di massa-

mamma mia quante fallate che ho sentito qua dentro da super esperti che non volevano avere torto.

sto ***** ci ha rovinato anche quest'anno e che non si dica capolavoro di maldini... maldini ha puntato sudi lui quest'anno. capolavoro lo sarebbe stato se lo avesse venduto a luglio.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,481
mamma mia quante fallate che ho sentito qua dentro da super esperti che non volevano avere torto.

sto ***** ci ha rovinato anche quest'anno e che non si dica capolavoro di maldini... maldini ha puntato sudi lui quest'anno. capolavoro lo sarebbe stato se lo avesse venduto a luglio.

Questo era ***** pure quando giocava bene, noi per 3 anni abbiamo pompato al limite un ***** simile dichiarandolo a tutti gli effetti leader tecnico per distacco, ecco cosa può succedere quando hai in mano spagnoli o roba simile e non italiani, pensi di avere tra le mani il campione e poi ti ritrovi un segone ultrapompato a cui hai fatto solo un favore.
E' un po' come se avessimo tenuto Poli fino ad ora pensando di aver trovato un senatore stabile e roccioso in mezzo al campo capace di grandi giocate, bisognava cacciarlo molto prima perché la pubalgia era una semplice conseguenza del trattamentro riservato ad un giocatore (scarso) di futsal con un fisichino ridicolo che giocava fisso 95 minuti a partita e fu provato in qualsiasi zona di campo.

Theochedeo

Member
Reaction score
132
A parte gli ultimi due anni, Suso è stato un giocatore di livello, sicuramente uno dei più talentuosi passati nell'ultimo decennio (e questo dice molte cose...). Sono abbastanza convinto che sia stato martoriato dalla pubalgia.

In ogni caso è stata davvero una grandissima operazione in uscita che, assieme a quella di Piatek, ci permette di respirare aria fresca a bilancio.

Ora sotto coi vari Rodriguez, Laxalt, Musacchio, ecc..

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,593
Era una notizia che già si sapeva, ma ora il Siviglia ha reso noto ufficialmente che lo spagnolo Suso è un giocatore del Siviglia. L'ex Milan ha firmato un contratto con gli andalusi per cinque anni.

Suso.jpg

"Onorato di avervi deliziato con i miei assists."

Reaction score
37,221

Solo da noi i cessi giocano per non svalutarli.
I cessi sono buoni solo per espletare le funzioni fisiologiche.
Ci ricavi una nocciolina? Ci perdi? Pazienza, meglio perdere soldi che punti , stagioni e anni.

Alto