Il Siviglia riscatta Suso, ufficiale

Gekyn

Member
Reaction score
724
mamma mia quante fallate che ho sentito qua dentro da super esperti che non volevano avere torto.

sto ***** ci ha rovinato anche quest'anno e che non si dica capolavoro di maldini... maldini ha puntato sudi lui quest'anno. capolavoro lo sarebbe stato se lo avesse venduto a luglio.

Suso e chi non l'ha venduto ci ha rovinato la stagione......
Sarà merito di pioli o Ibra il bel gioco del Milan, ma il Milan è migliorato proprio dalla partenza di Suso.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,481
Suso e chi non l'ha venduto ci ha rovinato la stagione......
Sarà merito di pioli o Ibra il bel gioco del Milan, ma il Milan è migliorato proprio dalla partenza di Suso.

Il problema è che giocatori come Suso in estate non hanno mercato, così come tantissimi altri nostri cessi che abbiamo sbolognato a fatica per pochi mln, più semplice invece a gennaio dove intavolare qualche operazione "ottimistica" con susseguente riacquisto di un Kjaer e accordi vari come l'obbligo dopo ingresso in Champs è più semplice fregare qualche club che vede in Suso un giocatore "forte" che arriva dal Milan (quindi, in teoria, "forte").
Penso che senza la pandemia il Siviglia non sarebbe mai andato in Champions, non ricordo la classifica di marzo ma gli equilibri di allora erano ben diversi, così come giocare in maniera continuativa e senza paure strane.

Lambro

Bannato
Reaction score
207
I dirigenti del Siviglia sono persone molto perbene :D.
Affare del secolo da parte di Boban e Maldini, li rimpiangeremo entrambi, ho tanta paura.
In poco tempo han fatto cose stupende, Theo Bennacer Salemakers Ibra Rebic/Silva Kjaer ed infine Suso.
Anche Pioli si è rivelato buonissimo, unico grave errore è stato Giampaolo e puntare su Angel Correa per tutta l'estate ripiegando su Suso come trq, errori di inesperienza di Paolo, è un peccato che ci debba salutare, avrei voluto tornassimo grandi insieme a lui e per merito anche suo.

Konrad

Senior Member
Reaction score
333
Era una notizia che già si sapeva, ma ora il Siviglia ha reso noto ufficialmente che lo spagnolo Suso è un giocatore del Siviglia. L'ex Milan ha firmato un contratto con gli andalusi per cinque anni.

Corre voce che l'ufficialità sia stata data tramite la pagina dei necrologi del quotidiano di Siviglia.

Bye bye mister piastrella... Finalmente il cancro tattico del Milan è stato estirpato

Gekyn

Member
Reaction score
724
Il problema è che giocatori come Suso in estate non hanno mercato, così come tantissimi altri nostri cessi che abbiamo sbolognato a fatica per pochi mln, più semplice invece a gennaio dove intavolare qualche operazione "ottimistica" con susseguente riacquisto di un Kjaer e accordi vari come l'obbligo dopo ingresso in Champs è più semplice fregare qualche club che vede in Suso un giocatore "forte" che arriva dal Milan (quindi, in teoria, "forte").
Penso che senza la pandemia il Siviglia non sarebbe mai andato in Champions, non ricordo la classifica di marzo ma gli equilibri di allora erano ben diversi, così come giocare in maniera continuativa e senza paure strane.

Suso aveva la qualità che anche con 1 mln ti faceva plusvalenza, se lo sbatti fuori rosa o cmq lo dai in prestito è sempre meglio che iniziare una stagione attorno a lui e ritrovarsi a metà ottobre fuori dai giochi, perché avevamo preso un allenatore che giocava in un determinato modulo e non gli abbiamo preso le pedine che gli servivano.....spostare suso 3/4sta è stato la fine della stagione.

Reaction score
145
madonna 5 anni...5 anni sono la bellezza di 5x365= 1825 giorni...MILLEOTTOCENTOVENTICINQUE...fai che ci aggiungi uno o due giorni per anni bisestili...1827 giorni a tifare la propria squadra in cui milita suso...che brutta fine il Siviglia mi dispiace per loro...nessuno merita suso

Alto