Il silenzio dei codardi: opinionisti e dirigenti Juve, nessuno ha le palle di dire la verità

Reaction score
7,537
Adesso va bene tutto, ma quello successo ieri sera la Juventus l'ha fatto per 30 anni. La Juventus era a questi livelli se non peggio con tifosi che esultavano come se i furti non esistessero, parlare con un juventino era praticamente impossibile,un po' quello che succede oggi con gli interisti, chissà rubare ai ladri cosa devono provare..
Te la ricordi l'ammonizione al giocatore dei gobbi per fallo su Kaka (o era Sheva?) lanciato a rete? Kaka non cade e continua a correre, l'arbitro ferma l'azione e tira fuori solo il giallo.......ecco là eravamo più o meno a questo livello ma oggi per gli innominabili c'è un trattamento speciale in ogni partita, per non parlare di quello che succede fuori dai campi di calcio e non c'è nessuno che si scandalizza e sbraita nei "salotti" televisivi, ora la piovra ha i tentacoli ovunque.
`
`

Reaction score
8,240
Onestamente da juventino dopo avere fatto quello che l'Inter ha fatto ieri sera per una vita, e gioito come loro quando i favori arbitrari andavano solo in una direzione cosa si prova adesso a stare dall'altra parte?
Io evito di parlare di certe cose perché poi inevitabilmente si discute.
Io penso che con un portiere normale non avremmo perso manco con questo fatto arbitrale.

Reaction score
8,240
Sportmediaset ha appena spiegato in un articolo con tanto di citazioni a precedenti e regolamento, i motivi per cui Bastoni non potrà essere deferito e squalificato con prova TV.
Il guercio oramai è dappertutto, anche nelle stanze di Piergaio.
Solo krasic alla Juve ebbe un trattamento diverso…

Reaction score
7,537
Si davvero. Però stranamente fu squalificato con la prova tv..eh…
Ricordo qualcosa ma vagamente......era per una simulazione in area?

Comunque tornando in topic non ho sentito nessuno dire che l'esultanza di quella meXda era chiaramente un'ammissione di colpevolezza, come a dire esulto perché sono riuscito ad ingannare l'arbitro......la sportività.....
Però a Saelemakers ne hanno dette di tutte........schifosi omuncoli

Fiume in piena

Well-known member
Reaction score
3,269
Oggi la Juve è stata scippata dall'Inter di Marotta. L'ennesima ladrata della Marotta League. Nulla di nuovo, se non per il fatto che oggi l'hanno combinata più grossa del solito. Ma la cosa che fa salire il sangue al cervello non è nemmeno l'errore in sé, è guardare la televisione dopo la partita. Uno spettacolo immondo messo in scena da opinionisti senza spina dorsale che analizzano tutto e nulla, perché alla fine sul nocciolo della questione c'è solo silenzio.

Non pretendo l'accusa di organizzazione a stampo mafioso in mondovisione. Neanche io ho la certezza assoluta, anche se i sospetti sono molto alti. Ma quanto meno mi aspetto un "Eh però l'Inter da questi episodi spesso ci guadagna" oppure, senza nominare nessuno, anche un semplice "Eh però sbaglio o il vento sta tirando da una parte?". Nulla di tutto ciò.

Che si vergognassero tutti loro, nessuno escluso: da Del Piero (che era forse il meno peggio), a Condò, a tutti gli altri opinionisti che non nomino perché manco so chi sono.

Ma SOPRATTUTTO che si vergognassero i dirigenti della Juve. Si presentano ai microfoni incazzati, fanno la voce grossa dicendo che è "inaccettabile", ma alla fine della fiera non hanno le palle nemmeno loro di tirare quantomeno una frecciatina a coloro che godono da anni di questi favori e che molto probabilmente sono l'origine di tutto ciò.

Alla fine, per certi versi, è giusto così. Chi non ha il coraggio di dire certe cose è giusto che si faccia da parte e stia muto mentre lo fregano.

A Chiellini non interessa di andare contro l'Inter (o Marotta), non giocandosi lo Scudetto con loro. Lui vuole salvaguardare la Juve da altri torti arbitrali, visto che, probabilmente, si giocherà il 4° posto fino all'ultima giornata
...E, comunque, Chiellini, col sistema Marotta, ha lautamente mangiato per anni e anni
Dovremmo essere noi, al massimo, a lanciare qualche frecciatina

Reaction score
8,240
Ricordo qualcosa ma vagamente......era per una simulazione in area?

Comunque tornando in topic non ho sentito nessuno dire che l'esultanza di quella meXda era chiaramente un'ammissione di colpevolezza, come a dire esulto perché sono riuscito ad ingannare l'arbitro......la sportività.....
Però a Saelemakers ne hanno dette di tutte........schifosi omuncoli
Si, fu dopo un rigore dato alla Juve dove krasic simulò (lontano anni luce dalla merdacci.a interista) e ovviamente gli diedero la squalifica con la prova tv. Unico caso :muhahah:
No, guarda che lo stanno dicendo un po’ tutti, perfino il vicedirettore della gazzetta ieri. L’esultanza è peggio della simulazione.

Reaction score
10,834
Te la ricordi l'ammonizione al giocatore dei gobbi per fallo su Kaka (o era Sheva?) lanciato a rete? Kaka non cade e continua a correre, l'arbitro ferma l'azione e tira fuori solo il giallo.......ecco là eravamo più o meno a questo livello ma oggi per gli innominabili c'è un trattamento speciale in ogni partita, per non parlare di quello che succede fuori dai campi di calcio e non c'è nessuno che si scandalizza e sbraita nei "salotti" televisivi, ora la piovra ha i tentacoli ovunque.
Vero, gli unici nel mezzo siamo sempre noi

Alto