Il silenzio dei codardi: opinionisti e dirigenti Juve, nessuno ha le palle di dire la verità

Reaction score
2,289
Non ha importanza hanno fatto quello che sta facendo l'Inter per 30 anni. E posso dirti che la spocchiosità di allenatori dirigenti allenatori e tifosi era pari a questi delinter se non peggio. Muntari. Io non dimentico.
Infatti di solito rispondevano "Il gol di Matri non era fuorigiocoh, quindi siamo pari, gnegne!!1!!", e si sentivano con la coscienza pulita. Nemmeno io dimentico.
`
`

Reaction score
10,830
Ai tempi di muntari il deus ex machina era sempre occhio di lince.

Che lo ha fatto anche la juve non ci sono dubbi ma questo non giustifica assolutamente che oggi lo debba fare l'inter.
L'inter lottava per un calcio migliore e più equo o per prendere il posto dei ladri ?

Chi passa da moralizzatore a ladro non è meglio di chi passa da ladro a parte lesa.
È solo più ipocrita.
Ovvio. Ma se uno ruba oggi non si dimentica chi ha rubato ieri. Io sono fatto così

Reaction score
10,830
Infatti di solito rispondevano "Il gol di Matri non era fuorigiocoh, quindi siamo pari, gnegne!!1!!", e si sentivano con la coscienza pulita. Nemmeno io dimentico.
Se penso che negavano anche l'ovvio.
Capace anche di dire che il rigore di Boniek era dentro anche se era 2 metri fuori. E questo tutti. Da allenatori a tifosi, gli stessi che oggi gridano al ladro come gli interisti gridavano al ladro prima.

Milanismo

Well-known member
Reaction score
5,069
Se penso che negavano anche l'ovvio.
Capace anche di dire che il rigore di Boniek era dentro anche se era 2 metri fuori. E questo tutti. Da allenatori a tifosi, gli stessi che oggi gridano al ladro come gli interisti gridavano al ladro prima.
Entrambe società merdose da radiare. Tanti anni fa i ladroni storici, adesso anche quelli nuovi.

Reaction score
10,830
Entrambe società merdose da radiare. Tanti anni fa i ladroni storici, adesso anche quelli nuovi.
Infatti,viene da ridere o piangere che oggi l'Inter si comportano esattamente come faceva l'Inter e la Juve come faceva l'Inter. Tutto il mondo è paese Noi Italiani siamo una brutta razza

Milanismo

Well-known member
Reaction score
5,069
Ovvio. Ma se uno ruba oggi non si dimentica chi ha rubato ieri. Io sono fatto così
Ma non è questione di dimenticare. È che non può essere giustificato in alcun modo chi a suo tempo (giustamente) si lamentava per i continui furti dei carcerati e adesso ne sta combinando di tutti i colori ad ogni giornata di campionato.
Servirebbe un segnale forte, ma non accadrà nulla, finché ci sarà Marmotta in cabina di regia. L'unica speranza sarebbe che schiattasse prima di subito...

Reaction score
10,830
Ma non è questione di dimenticare. È che non può essere giustificato in alcun modo chi a suo tempo (giustamente) si lamentava per i continui furti dei carcerati e adesso ne sta combinando di tutti i colori ad ogni giornata di campionato.
Servirebbe un segnale forte, ma non accadrà nulla, finché ci sarà Marmotta in cabina di regia. L'unica speranza sarebbe che schiattasse prima di subito...
Nessuno giustifica. C'è poco da giustificare..

ROSSO NERO 70

Well-known member
Reaction score
2,319
Sarà un discorso cinico o antisportivo non so ma è tutto normale solo un pochino amplificato dall enorme tecnologia in campo
Unico vero problema è che questa tutela purtroppo non porta risultati a livello nazionale
Noi chiedevamo tutela nei calendari e portavamo a casa trofei
Il gruppo gobbo era praticamente metà nazionale tutelato e con regole di campo tutte dedicate come le 💩💩 ora
Solo che prima si riusciva a fare risultati
Ora stanno facendo queste porcheria ma senza risultati a livello nazionale il sistema non può reggere

Zenos

Senior Member
Reaction score
19,836
Sportmediaset ha appena spiegato in un articolo con tanto di citazioni a precedenti e regolamento, i motivi per cui Bastoni non potrà essere deferito e squalificato con prova TV.
Il guercio oramai è dappertutto, anche nelle stanze di Piergaio.

Alto