Il PSG ha vinto la Champions 2026.

Reaction score
4,701
Queste vittorie non sono casi isolati, me ne ricordo abbastanza con Ancelotti re di questi trionfi.

Carletto contro il Liverpool sia con il Milan ad Atene che con il Real e poi contro il Borussia le preparò così, soffrendo, giocando di contropiede e alla fine le vinse. Pure la finale del 2003 contro la Juve la ricordo piuttosto sofferta, mentre quella dominata per un tempo contro i reds a Istanbul la perdemmo ahinoi.

Sul 2003 ricordi molto male, fu una partita orribile da entrambe le parti, la Juve gioco bene tipo 5 minuti all'inizio del secondo tempo colpendo una traversa con Conte e fine. Il Milan ebbe un paio di occasioni nel primo tempo. Dal 60' in poi blackout per entrambe le squadre e lento trascinarsi ai rigori.

La sofferenza indicibile fu ai quarti con l'Ajax e in semifinale con l'Inter, ma in finale la Juve fu molto deludente e fu lei per prima a non provare minimamente a vincere la partita.
`
`

Milanismo

Well-known member
Reaction score
5,487
Marianella all errore decisivo, sembrava gli fosse morto il figlio ahahaahahah che degrado,un italiano che tifa lo SCARSENAL non lo capirò mai,giuro
Mah, premetto che non so da dove possa scaturire in alcuni tanta antipatia per i Gunners, a mia volta però mi chiedo come si possa "gioire" per la vittoria della squadra della città con la puzza sotto il naso per antonomasia, o quantomeno preferirli agli avversari...personalmente non mi importa nulla di entrambe eh, però tifare per i mangiabaguettes...eddai su...🙄

Milanismo

Well-known member
Reaction score
5,487
Marianella all errore decisivo, sembrava gli fosse morto il figlio ahahaahahah che degrado,un italiano che tifa lo SCARSENAL non lo capirò mai,giuro
Mah, premetto che non so da dove possa scaturire in alcuni tanta antipatia per i Gunners, a mia volta però mi chiedo come si possa gioire per la vittoria della squadra della città con la puzza sotto il naso per antonomasia...personalmente non mi importa nulla di entrambe eh, però tifare per i mangiarane...eddai su...🙄