Loro non rubano mai, siete voi che vivete in un mondo parallelo. Come potete anche solo pensare che la squadra della famiglia più potente e mafiosa della storia italiana sia favorita dagli arbitri?
Parlando seriamente, gli anni 2005-2006 sono quelli che spiccano (proprio perché eravamo loro diretti rivali) perché pieni di partite in cui la Juventus veniva favorita in modo subdolo, non c'era mai la sensazione che potessero fare un passo falso, non era permesso. Gli scontri diretti non ne parliamo nemmeno.
Il gol di Muntari avrebbe probabilmente chiuso lo scontro diretto e forse la corsa scudetto, a livello psicologico sarebbe stato pesante. Credo che i due maiali avrebbero smantellato comunque la squadra, il problema erano sempre i conti in rosso.
Come dico da un pezzo non c'è modo di prevalere testa a testa con i bianconeri, l'unica è avere una squadra molto più forte dall'inizio con loro che sono tagliati fuori abbastanza presto dalla corsa scudetto (es. 2003-2004). Ora il problema è ampiamente risolto, si vede qualche porcata qua e là ma in linea di massima sono talmente superiori che non hanno più bisogno di aiuti costanti, pur mantenendo la curiosa resistenza ai cartellini.