Il più grande furto della storia della Rubentus Furtus Club

leviatano

New member
Reaction score
28
Fin quando i tifosi delle squadre della seria A continuano a dare i soldi a questo spettacolo, loro continueranno a fare così.
in Italia non c'è ancora una forza economica e politica nel movimento che può contrastare il loro monopolio, quindi ciccia.
ognuno sta zitto e si intasca quello che può dai pochi introiti che arrivano da noi tifosi, basterebbe poco per far crollare questo sistema.
intanto mi sono anche rotto di seguire la serie A e di fare l'abbonamento a sky.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,433
Da emiliano e spettatore allo stadio di questa partita vi mostro questa chicca di un Modena-Juve del 2004

ero nella curva opposta alla porta dove hanno messo a segno il furto, ricordo ancora il momento in cui partì il passaggio a gioco fermo con gol poi convalidato, fu qualcosa di surreale.
E come potete vedere la partita fu una cosa inaudita, inaudita, guardate l'arbitro.. qui siamo in piena calciopoli e la Juve non era la squadra più forte (si poteva notare anche dagli arbitraggi contro le piccole, Modena, Bologna ecc), lo era il Milan che poi vinse meritatamente lo scudetto.
Dopo quello scudetto qualcosa andava fatto, eravamo scomodi ora non lo siamo più, possono venire a San Siro e l'arbitraggio diventa tranquillamente casalingo al contrario oppure abbastanza blando da non vedere chiari rigori, da non dare gialli sacrosanti e da non vedere rigori netti scambiati per falli da confusione con tanto di sceneggiatina di Chiellini ormai maestro dell'area di rigore e del contatto "regolare".

PheelMD

Bannato
Reaction score
9
Forum di Milan (in cui già la sezione apposita mi sembra personalmente un affronto) e il giorno dopo un Milan-Juventus vinto da loro ci dobbiamo anche trovare i gobbi fare e disfare, cantarsela un po' come vogliono.
Certo, notoriamente sono personaggi con una realtà tutta loro avulsa dal mondo delle persone normali e un flebile senso di compassione rimane.

Pazzesco

Davidoff

Member
Reaction score
2,288
Gente come Chiellini e Benatia se giocasse nel Milan verrebbe espulsa ogni 2-3 partite probabilmente. Adesso ci cacciano i giocatori senza nemmeno sfanculare l'arbitro, sempre meglio...

Reaction score
24
Da emiliano e spettatore allo stadio di questa partita vi mostro questa chicca di un Modena-Juve del 2004

ero nella curva opposta alla porta dove hanno messo a segno il furto, ricordo ancora il momento in cui partì il passaggio a gioco fermo con gol poi convalidato, fu qualcosa di surreale.
E come potete vedere la partita fu una cosa inaudita, inaudita, guardate l'arbitro.. qui siamo in piena calciopoli e la Juve non era la squadra più forte (si poteva notare anche dagli arbitraggi contro le piccole, Modena, Bologna ecc), lo era il Milan che poi vinse meritatamente lo scudetto.
Dopo quello scudetto qualcosa andava fatto, eravamo scomodi ora non lo siamo più, possono venire a San Siro e l'arbitraggio diventa tranquillamente casalingo al contrario oppure abbastanza blando da non vedere chiari rigori, da non dare gialli sacrosanti e da non vedere rigori netti scambiati per falli da confusione con tanto di sceneggiatina di Chiellini ormai maestro dell'area di rigore e del contatto "regolare".

Scandaloso.. Quello che mi da piu fastidio non è la partita di ieri ma come questi rubano da sempre e fanno pure le vittime..

Spero davvero che quest'anno possano uscire agli ottavi di Champions League, per poi festeggiare il loro ennesimo e inutile scudetto a Maggio.

Dominae

New member
Reaction score
1
Secondo me Benatia non è stato espulso perché era stato appena ammonito 5 minuti prima ed ha optato per la "grazia", inutile perdere tempo dietro al regolamento. Questa è una cosa che mi capita di vedere varie volte anche in altre partite, ma in generale tutta la gestione dei cartellini varie volte è malleabile, mi viene in mente l'ammonizione solo dopo un tot di falli potenzialmente sanzionabili. Non è una cosa sistematica però capita di frequente.

Apro una piccola parentesi sui post precedenti: a quelle due persone che dicono che noi ci vantiamo della Champions dell'85 ricordo che noi ogni 29 maggio non celebriamo la nostra prima Champions, ma ricordiamo le 39 persone morte (neanche tutte juventine, tra le vittime vi sono anche 3 interisti). Non aggiungo altro perché certe strumentalizzazioni sono veramente ridicole e non meritano ulteriori risposte.

MasterGorgo

Junior Member
Reaction score
101
Secondo me Benatia non è stato espulso perché era stato appena ammonito 5 minuti prima ed ha optato per la "grazia", inutile perdere tempo dietro al regolamento. Questa è una cosa che mi capita di vedere varie volte anche in altre partite, ma in generale tutta la gestione dei cartellini varie volte è malleabile, mi viene in mente l'ammonizione solo dopo un tot di falli potenzialmente sanzionabili. Non è una cosa sistematica però capita di frequente.

Apro una piccola parentesi sui post precedenti: a quelle due persone che dicono che noi ci vantiamo della Champions dell'85 ricordo che noi ogni 29 maggio non celebriamo la nostra prima Champions, ma ricordiamo le 39 persone morte (neanche tutte juventine, tra le vittime vi sono anche 3 interisti). Non aggiungo altro perché certe strumentalizzazioni sono veramente ridicole e non meritano ulteriori risposte.

Uno dei miei nonni non era milanista bensì del Torino.
Ma io gli porto li stessi indentici fiori che porto a quello milanista.

Reaction score
2,605

convinciti tu con questa ridicola motivazione..
se la divisa era rossonera il rosso scatta subito
e da milanista lo dico.. non ci pensano 2 volte con noi!
la "grazia" ma siamo in chiesa/tribunale?

8 novembre alla designazione sapevo già che ci sarebbero stati episodi
e non sono un veggente eh...

Reaction score
618
Io comunque non capisco i Gobbi che scrivono in un forum del Milan... Boh sembrerò ostile, magari sono io quello strano, ma non trovo un senso.

Alto