Il PD reintroduce il tacito rinnovo per l'RC Auto

Reaction score
12,851
Dai, ancora qualche mese, finisce sta maledetta legislatura e andiamo tutti a votare (ma tutti mi auguro!) per consegnare questo paese in mani più capaci di PD e marciume amico.
Finchè non finiamo di nuovo da renzi o da berlusconi va bene tutto.

Clamoroso comunque come si sia fatto di tutto per arrivare a fine legislatura quando in un paese normale il presidente avrebbe sciolto le camere dopo la porcata Renzi - Letta. Che vergogna.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
8,531
La cosa che mi lascia perplesso è che sto fatto è passato sotto silenzio, non ne ha parlato nessuno in sostanza. Nemmeno un trafiletto, nulla.

Dai, ancora qualche mese, finisce sta maledetta legislatura e andiamo tutti a votare (ma tutti mi auguro!) per consegnare questo paese in mani più capaci di PD e marciume amico.
Finchè non finiamo di nuovo da renzi o da berlusconi va bene tutto.

Clamoroso comunque come si sia fatto di tutto per arrivare a fine legislatura quando in un paese normale il presidente avrebbe sciolto le camere dopo la porcata Renzi - Letta. Che vergogna.

Non credo cambierà nulla alle prossime elezioni onestamente

Reaction score
12,851
La cosa che mi lascia più perplesso è che sto fatto è passato sotto silenzio, non ne ha parlato nessuno in sostanza. Nemmeno un trafiletto, nulla.

Non credo cambierà nulla alle prossime elezioni onestamente

Dei 3 poli, francamente ritengo il PD l'unico a non avere alcuna ragionevole possibilità di vittoria.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
8,531
Ho letto la risposta della Puppato. A quanto pare il settore della semplice rc auto dovrebbe essere salvo dal ritorno del tacito rinnovo, la modifica dovrebbe riguardare solo le polizze assicurative del ramo danni.

Ho aggiornato il post iniziale.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,137
Ho letto la risposta della Puppato. A quanto pare il settore della semplice rc auto dovrebbe essere salvo dal ritorno del tacito rinnovo, la modifica dovrebbe riguardare solo le polizze assicurative del ramo danni.

Ho aggiornato il post iniziale.

Scusa eh, ma quanti hanno un'assicurazione solo RC senza nemmeno uno tra cristalli, furto incendio, danni ambientali, atti vandalici?..

Io ad esempio quest'anno ho tolto molti extra perché la macchina è invecchiata..ma i cristalli li ho lasciati dato che un sasso ti può sempre arrivare..e sostituirli costa sempre almeno 300€

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
8,531
Scusa eh, ma quanti hanno un'assicurazione solo RC senza nemmeno uno tra cristalli, furto incendio, danni ambientali, atti vandalici?..

Io ad esempio quest'anno ho tolto molti extra perché la macchina è invecchiata..ma i cristalli li ho lasciati dato che un sasso ti può sempre arrivare..e sostituirli costa sempre almeno 300€

Io ho solo l'rc auto base. :fuma:
Comunque non ho idea di come possa essere la cosa. Può essere che tocca pagare solo la parte di premio relativa a certi eventi.

Ricordo che prima di passare all'assicurazione on line fissa, beccai proprio un'inculata simile. Oltre lo sbatto della raccomandata venni a sapere in ultimo che dovevo pagare 30 euro anche per l'anno dopo riguardo la "guidare protetti". Parte della polizza relativa ai danni fisici dei conducenti. In quel caso le modalità di disdetta erano diverse. Sti pezzenti maledetti, dovetti mandare la disdetta pure per questa l'anno dopo.

Presumo che si ritornerà a quel modo. Insomma na tranvata. Non mi avranno mai più comunque le "assicurazioni fisiche".

Alto