Il PD reintroduce il tacito rinnovo per l'RC Auto

camtut22

Member
Reaction score
1
[MENTION=3357]camtut22[/MENTION] NON devi postare copia incolla. C'è il ban.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
8,531
[MENTION=3357]camtut22[/MENTION]

Stare a confutare tutti i dati sarebbe qualcosa di lungo e dispendioso e sicuramente ci sarà qualcosa di giusto e non fazioso, però mi sono balzati balzato subito agli occhi le prime cose che hai scritto sui dati sul PIL e quel -40 miliardi di debito pubblico. Cioè è imbarazzante sta cosa che hai scritto, dai.

Ogni mese c'è record su record di debito. Ci vuole faccia tosta per indicare come punto positivo per una riduzione del debito in un dato mese. Mi ricordano gli elenchi delle cose fatte dai fan del governo Berlusconi.

Il Pil ormai è già da un po' che si calcola in maniera diversa in tutta l'UE proprio per migliorare i dati, oggi si calcono tutte le attività losche che prima non venivano prese in considerazione. Poi credo non rientrino più nel pil i deficit della spesa militare, potrei sbagliarmi però, vado a memoria di una cosa letta anni fa. Classici taroccamenti contabili per nascondere la realtà che sta cambiando un po' ovunque e non solo da noi

Chiudo con questo che è l'emblema massimo del bipensiero che regna oggi:

manifesto%20PD_%20disoccupazione_DEF.jpg

wfiesso

Bannato
Reaction score
34
Bella melma, solo una cosa non ricordo, prima che venisse tolto bisognava dare la disdetta personalmente o in caso di cambio assicurazione ci pensava la nuova compagnia? Non lo ricordo proprio

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
8,531
Bella melma, solo una cosa non ricordo, prima che venisse tolto bisognava dare la disdetta personalmente o in caso di cambio assicurazione ci pensava la nuova compagnia? Non lo ricordo proprio

Devi farla tu, comunque basta usare le assicurazioni online. Per loro il tacito rinnovo non c'è mai stato e questa legge non dovrebbe toccarle in tal senso

wfiesso

Bannato
Reaction score
34
Ok grazie, giusto per non rischiare di far danni quando mi scade

Reaction score
21
L'unico che posso giustificare di questi è Santoro, secondo me è antiberlusconiano per motivazioni strettamente personali e alla fine ci starebbe pure visto il trattamento che Berlusconi gli riservò nel 2001, una roba da regime totalitario.
Sugli altri provo soltanto immensa tristezza, pena e vergogna per loro. Ogni volta che guardo Non ci resta che piangere vengo pervaso da una sensazione di ribrezzo e incredulità ripensando a come si è ridotto Benigni.

:ave:

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
8,531
Ok grazie, giusto per non rischiare di far danni quando mi scade

Comunque non è una cosa immediata, ci vorrà ancora tempo, sia mai che all'ultimo cancellino tutto.

Ricordo ancora un anno in cui andai alla sede della mia vecchia compagnia, gli dissi che volevo disdire e mi dissero che ci voleva la raccomandata. Raccomandata da spedire in QUELL'UFFICIO.
Io sono qui, da te, nel tuo ufficio, ti dico che voglio disdire e te mi dici che devo mandarti una raccomandata sempre a te??? Lurida feccia schifosa
Per fortuna esistono le assicurazioni on line, sono anni che risparmio un botto di soldi, cambio assicurazione una volta ogni 2 anni di media, rimbalzando dall'una all'altra senza tante pippe.

Reaction score
21
I dati di pil, disoccupazione et simila, non dipendono di certo dal PD ma semplicemente dal momento storico di leggera risalita dopo aver toccato il fondo della crisi.
Tutti i tuoi elenchi sono bellissimi, peccato che all'interno della gran parte dei provvedimenti vi siano celati falle, controsensi, favoritismi e specchi per le allodole imbarazzanti.

Pazzesco, il debito in calo è la chicca della lista. Il jobs act messo nelle cose fatte, quindi positive, non è da meno. Per non parlare del Pil: è dai tempi di Craxi che il Pil non è più un dato attendibile circa il benessere di uno stato e dei suoi cittadini. Brividi...

wfiesso

Bannato
Reaction score
34
Comunque non è una cosa immediata, ci vorrà ancora tempo, sia mai che all'ultimo cancellino tutto.

Ricordo ancora un anno in cui andai alla sede della mia vecchia compagnia, gli dissi che volevo disdire e mi dissero che ci voleva la raccomandata. Raccomandata da spedire in QUELL'UFFICIO.
Io sono qui, da te, nel tuo ufficio, ti dico che voglio disdire e te mi dici che devo mandarti una raccomandata sempre a te??? Lurida feccia schifosa
Per fortuna esistono le assicurazioni on line, sono anni che risparmio un botto di soldi, cambio assicurazione una volta ogni 2 anni di media, rimbalzando dall'una all'altra senza tante pippe.

Infatti è oscena come cosa... pure io ho fatto online per diversi anni, ma ora ne ho una molto competente e seria con cui mi trovo molto bene, non credo cambierò, ma nel caso meglio essere preoarato

Alto