Il Papa apre alle unioni civili per le coppie gay

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Quando dicevano che Imbroglio era massone e manovrato da gruppi ateisti ci ridevo, ma ora non sono così certo che non sia così. Un ateo forse avrebbe avuto più rispetto dei credenti. E non scherzo.

Sai cosa ti dico? MAGARI fosse “un massone manovrato da un gruppo di ateisti”. Perché temo sia molto peggio.

Reaction score
1,053
Ma guarda, io credo che se uno vuol essere gay debba sentirsi libero di farlo, sarà contro natura (e io credo sia contro natura), ma se tra gay scelgono questa via non accade nulla. Così, giusto per esprimere lo spirito da fassistahh che mi pervade....

beh che non accade nulla bisogna vederlo tra centinaia di anni, se nell'età della pietra i cavernicoli
nelle caverne erano gay e lesbiche adesso il mondo sarebbe deserto, in natura esiste una sola legge
da sempre, se non crei prole ti estingui punto.
Neanchio sono contro a queste cose,poco mi interessano, però mi da fastidio quando i diversi vogliono
farti passare per sbagliato a te comune mortale..

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
beh che non accade nulla bisogna vederlo tra centinaia di anni, se nell'età della pietra i cavernicoli
nelle caverne erano gay e lesbiche adesso il mondo sarebbe deserto, in natura esiste una sola legge
da sempre, se non crei prole ti estingui punto.
Neanchio sono contro a queste cose,poco mi interessano, però mi da fastidio quando i diversi vogliono
farti passare per sbagliato a te comune mortale..

Sempre viva la gnagna. Se non ci fosse bisognerebbe inventarla. E infatti si tratta della più bella creazione di Colui che dal Sommo Poeta fu definito “l’amor che move il sole e l'altre stelle” .

Grazie di esistere, donne. In primis grazie alla mia, che nonostante tutto mi sopporta ancora, dopo oltre 20 anni di Matrimonio (e lei era piccola eh, abbiamo 11 anni di differenza e lei ora ne ha -quasi- 43, fai tu).

Reaction score
1,053
Sempre viva la gnagna. Se non ci fosse bisognerebbe inventarla. E infatti si tratta della più bella creazione di Colui che dal Sommo Poeta fu definito “l’amor che move il sole e l'altre stelle” .

Grazie di esistere, donne. In primis grazie alla mia, che nonostante tutto mi sopporta ancora, dopo oltre 20 anni di Matrimonio (e lei era piccola eh, abbiamo 11 anni di differenza e lei ora ne ha -quasi- 43, fai tu).

Parole sante, da inserire nella genesi..

vota DC

Senior Member
Reaction score
1,111
Ciò che dici non è sbagliato.

Il punto è che la chiesa ha problemi gravi su cui l’Imam Imbroglio tace ed anzi se ne frega. Penso ai cristiani ammazzati in Africa, alla crisi delle vocazioni, ai rapporti con ortodossi e protestanti, al raffreddamento delle relazioni con Israele, alle ruberie e gli scandali dei prelati, all’accordo osceno con la Cina, ecc. invece su questi temi il buffone non dice nulla. Per tacere sul fatto che questo falso papa non ha praticamente mai parlato di questioni dottrinarie.

Pensa all’ultima enciclica: uno schifo degno di gretina e dei gruppi ambientalisti più ottusi.

Per tacere del fatto che questo qua ha ignorato qualunque idea che non fosse mondialista e globalista. Woityla era un papa di destra o comunque moderato, ma se l’avessero invitato sarebbe andato sia in Russia che in Cina, come infatti andò a trovare Castro a Cuba. Questo si rifiuta di ricevere i politici e le personalità che non la pensano come lui. Robe mai viste da un Papa.

La cosa assurda è che è sempre un misto di finto umile e sparate alla De Luca. Bergoglio è ferocissimo e superbo contro i deboli.
Erdogan è un pazzoide isolato da tutti, ha avuto le palle persino di inimicarsi la Cina per la questione degli uiguri, dopo aver sbaragliato i curdi sta aiutando gli azeri contro gli armeni (9 milioni di incapaci con il petrolio che chiedono aiuto per affrontare 3 milioni senza risorse)... Bergoglio è l'unico leader mondiale a non averlo criticato per il supporto a questa guerra di aggressione.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,651
Imbroglio è riuscito a trasformare una religione in una sorta di club new age, da figli dei fiori 2.0. Se nel corso di un Angelus s’accendesse un cannone per promuovere la legalizzazione delle droghe (Ormai manca solo quello) ci sarebbe da stupirsi?

Io non sono credente e la cosa non mi tange. Ma penso che un credente dovrebbe prenderlo a uova e pomodori

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,357
Sensazionale apertura di papa Francesco verso le unioni civili per le coppie gay : " Gli omosessuali hanno diritto di far parte di una famiglia,sono figli di Dio e hanno diritto a una famiglia " ha detto il Pontefice nel documentario Francesco presentato oggi al Festival di Roma

Parla di unioni civili, non vedo il problema visto che è già così..per fortuna non ha parlato di figli..

Certo qualche integralista avrebbe un po' da ridire sull'apprezzamento di Dio verso gli omosessuali, ma vabbé, lo sappiamo che la Chiesa è trasformista..

Alto