Il nuovo Milan 2018 secondo Sky, la formazione.

mefisto94

Moderator
Reaction score
49
Per me con una formazione del genere arrivi ALMENO in zona terzo o più probabilmente secondo posto...e pure in ciabatte...stiamo parlando del più forte portiere della Serie A insieme a Buffon, del più forte centrocampista, di una punta internazionale che sta più o meno sul livello di un Higuain, Bonaventura è uno dei giocatori più duttili della Serie A, ed ho citato solo i più forti.
Per arrivare allo scudetto ci mancherebbe una difesa più forte ed esperta, e cambi all'altezza.

Sarebbe una squadra tostissima e ce la giocheremmo quasi alla pari anche con le big. Ma la vedo stitica, di quelle che perdono qualche punto per squadra.

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
Sarebbe una squadra tostissima e ce la giocheremmo quasi alla pari anche con le big. Ma la vedo stitica, di quelle che perdono qualche punto per squadra.
Gli manca la potenza di fuoco in attacco. Intendiamoci, Morata è uno splendido giocatore, ma non sarà mai il bomber atteso, ma può diventare fondamentale anche come spalla di un puntero total. Chi? Ma chiamiamo il Gallo, no?, e cominciamo a staccare un pezzo di stoffa sul petto a quelli lì. Con quali soldi? Non lo so, io guardo le partite! :lol:

Konrad

Senior Member
Reaction score
357
Secondo Sky Sport 24 la probabile formazione del Milan per la prossima stagione 2017-2018 sarà la seguente:

4-3-3

Donnarumma; Conti, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessie, Biglia, Nainggolan; Suso, Morata, Bonaventura;

E se invece fosse:

Donnarumma; Conti, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessie, Biglia, Nainggolan; KEITA, Morata, Bonaventura.

Con Suso che saluta tutti e va a Madrid?
Il problema però sarebbe poi avere un parco di seconde linee decoroso e profondo considerando che questa formazione costerebbe non meno di 210 milioni (Musacchio 18, Rodríguez 18, Kessie 28, Biglia 15, Nainggolan 50, Keita 25, Morata 60)

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
7,077
Secondo Sky Sport 24 la probabile formazione del Milan per la prossima stagione 2017-2018 sarà la seguente:

4-3-3

Donnarumma; Conti, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessie, Biglia, Nainggolan; Suso, Morata, Bonaventura;

Non credo che Nainggolan possa arrivare e ho qualche dubbio sulla tenuta di Suso...

Ma se con i mezzi scarponi attuali siamo arrivati al sesto posto, con questi in champions ci andiamo quasi si sicuro...

Alex

New member
Reaction score
0
il centrocampo non mi piace, non mi sembra ci sia chissà che qualità, e a mio avviso è quello il reparto dove serve

Serginho

New member
Reaction score
48
Ogni settimana devono fare uscire la formazione del 2017 2018, sempre diversa dalla precedente e siamo solo a fine maggio

VonVittel

New member
Reaction score
8
tu stesso dici che i nostri esterni sono lenti, quell'albero di natale aveva trequartisti esplosivi come Serginho e Kaka,
con questa squadra non segneremmo mai

Vero, però spesso hanno giocato lì anche Rui Costa o lo stesso Seedorf, dunque l'esplosività non era necessaria sempre. È vero anche che non avendo Rui Costa e Seedorf, servono altri tipi di giocatori per scardinare le difese avversarie. Dunque effettivamente Suso e Jack insieme in quella zona non vanno bene.

Alto