Il nuovo Milan 2018 secondo Sky, la formazione.

A

andreagesposito

Guest
Secondo Sky Sport 24 la probabile formazione del Milan per la prossima stagione 2017-2018 sarà la seguente:

4-3-3

Donnarumma; Conti, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessie, Biglia, Nainggolan; Suso, Morata, Bonaventura;

Dubito fortemente che Nainggolan possa venire al Milan, siamo realisti.

VonVittel

New member
Reaction score
8
Secondo Sky Sport 24 la probabile formazione del Milan per la prossima stagione 2017-2018 sarà la seguente:

4-3-3

Donnarumma; Conti, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessie, Biglia, Nainggolan; Suso, Morata, Bonaventura;

Di primo acchito avrei detto che non mi piaceva.
Poi però ho pensato all'albero di Natale ancelottiano e tutto a un tratto inizio ad intrigarmi non poco.
Perché gli esterni non hanno molto passo, non hanno esplosività. Li vedo come "trequartisti" in un 4-3-2-1.
Farei carte false per una formazione così

mefisto94

Moderator
Reaction score
49
Di primo acchito avrei detto che non mi piaceva.
Poi però ho pensato all'albero di Natale ancelottiano e tutto a un tratto inizio ad intrigarmi non poco.
Perché gli esterni non hanno molto passo, non hanno esplosività. Li vedo come "trequartisti" in un 4-3-2-1.
Farei carte false per una formazione così

Il probema è che Biglia e Nainggolan non sono Pirlo e Seedorf come qualità.

VonVittel

New member
Reaction score
8
Il probema è che Biglia e Nainggolan non sono Pirlo e Seedorf come qualità.

Ma infatti mica dobbiamo arrivare ai livelli di quella squadra. È chiaro che con quei giocatori lottavamo pure per vincere la Champions.
Qui si parla di qualificarsi facilmente in Champions per il primo anno, avvicinandosi il più possibile ai gobbi, per poter competere con loro l'anno dopo e per poter lottare in Europa

Tahva

New member
Reaction score
6

4-3-3

Ma volesse il cielo. Roba da abbonarsi all'istante!

Reaction score
392
Sky è convinta di poterci illudere così saranno i primi a puntare contro il dito alla nuova dirigenza (che, a quanto pare, ha altre preferenze televisive al contrario della vecchia dirigenza).

Sappiamo tutti che Nainggolan (e io aggiungo anche Morata) non verrà al Milan per tantissimi motivi

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
Esatto. Qui non c'è nessuno che aggredisce la profondità, giocheremmo con 5 centrocampisti e una punta di manovra.

Secondo me Nainggolan non serve. Tutti l'avremmo preso al posto di Kessie, ma insieme...
Biglia è una importante fonte di gioco, ma rischia di rimanere l'unica in quelle partite in cui Suso potrebbe essere tagliato fuori dal gioco. Allora Jack diventa indispensabile dietro per condurre il gioco sugli esterni difensivi e gli avanti. Morata non può bastare al fabbisogno realizzativo, occorre un esterno offensivo da quindici, venti gol a stagione. Difficile trovarlo, se non viene Keita. In tal caso, si cambia modulo, tre dietro, tre in linea in mediana con due esterni, ed un attaccante centrale che dialoghi con Morata. Modulo diverso, squadra bloccata dietro con una mediana robusta, attacco con due centrali di peso. Squadra solida e potente, con un Belotti accanto a Morata, poi, attaccheremmo subito il cielo, ma magari a Li all'idea gli piglia il coccolone. :lol:

Reaction score
2,815

4-3-3

Quindi a Sky sono così pazzi da togliere il Ninja dalla Trequarti !??
non lo smuovi + da lì e fanno pure bene !

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,109

4-3-3

Difesa e centrocampo praticamente illegali rispetto agli standard degli scorsi anni. L'attacco non mi piace.

Alto