Il Milan vuole il ritorno di Ibrahimovic. Lui tentenna, ma..

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,236
Reaction score
27,452
Secondo quanto riportato da calciomercato.com, il Milan vuole il ritorno di Ibrahimovic. La società rossonera, sempre secondo il portale, è già stata venduta. E la nuova proprietà metterà a disposizione una cifra importante per il calciomercato estivo.

Galliani e Raiola, il mese scorso, si sono incontrati per parlare di Abate. Ma hanno discusso anche e soprattutto del possibile ritorno di Ibra in maglia rossonera.

Ibra, al momento, preferirebbe restare in Francia per poi andare in scadenza di contratto nel 2016. Ma da qui a Giugno le cose possono cambiare nettamente. E la nuova proprietà vorrebbe presentarsi con un colpo ad effetto.
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Magari, però lo vorrei con una CL col PSG
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,720
Reaction score
569
Secondo quanto riportato da calciomercato.com, il Milan vuole il ritorno di Ibrahimovic. La società rossonera, sempre secondo il portale, è già stata venduta. E la nuova proprietà metterà a disposizione una cifra importante per il calciomercato estivo.

Galliani e Raiola, il mese scorso, si sono incontrati per parlare di Abate. Ma hanno discusso anche e soprattutto del possibile ritorno di Ibra in maglia rossonera.

Ibra, al momento, preferirebbe restare in Francia per poi andare in scadenza di contratto nel 2016. Ma da qui a Giugno le cose possono cambiare nettamente. E la nuova proprietà vorrebbe presentarsi con un colpo ad effetto.

Non potrebbero prendere giocatore migliore per tornare a competere almeno in campionato..centravanti puro più forte del mondo ancora oggi a parer mio..magari..
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Secondo quanto riportato da calciomercato.com, il Milan vuole il ritorno di Ibrahimovic. La società rossonera, sempre secondo il portale, è già stata venduta. E la nuova proprietà metterà a disposizione una cifra importante per il calciomercato estivo.

Galliani e Raiola, il mese scorso, si sono incontrati per parlare di Abate. Ma hanno discusso anche e soprattutto del possibile ritorno di Ibra in maglia rossonera.

Ibra, al momento, preferirebbe restare in Francia per poi andare in scadenza di contratto nel 2016. Ma da qui a Giugno le cose possono cambiare nettamente. E la nuova proprietà vorrebbe presentarsi con un colpo ad effetto.

Mamma mia Zlatan :ave: Tevez, per quanto fortissimo, gli allaccerebbe gli scarpini
 

ed.vedder77

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,598
Reaction score
5
Non posso leggere queste notizie....io lo adoro.Me frega se ë stato etichettato come un mercenario da tutti per me é un campione vero,l ultimo grande attaccante da milan che ha indossato la nostra maglia.cosa che a mio parere non si vedeva dall addio di sheva.
 
Alto
head>