Il Milan vuole il ritorno di Ibrahimovic. Lui tentenna, ma..

• Ultimi post
  • Ultime notizie

admin

Administrator
Membro dello Staff
Secondo quanto riportato da calciomercato.com, il Milan vuole il ritorno di Ibrahimovic. La società rossonera, sempre secondo il portale, è già stata venduta. E la nuova proprietà metterà a disposizione una cifra importante per il calciomercato estivo.

Galliani e Raiola, il mese scorso, si sono incontrati per parlare di Abate. Ma hanno discusso anche e soprattutto del possibile ritorno di Ibra in maglia rossonera.

Ibra, al momento, preferirebbe restare in Francia per poi andare in scadenza di contratto nel 2016. Ma da qui a Giugno le cose possono cambiare nettamente. E la nuova proprietà vorrebbe presentarsi con un colpo ad effetto.

.

Victorss

Senior Member
Secondo quanto riportato da calciomercato.com, il Milan vuole il ritorno di Ibrahimovic. La società rossonera, sempre secondo il portale, è già stata venduta. E la nuova proprietà metterà a disposizione una cifra importante per il calciomercato estivo.

Galliani e Raiola, il mese scorso, si sono incontrati per parlare di Abate. Ma hanno discusso anche e soprattutto del possibile ritorno di Ibra in maglia rossonera.

Ibra, al momento, preferirebbe restare in Francia per poi andare in scadenza di contratto nel 2016. Ma da qui a Giugno le cose possono cambiare nettamente. E la nuova proprietà vorrebbe presentarsi con un colpo ad effetto.

Non potrebbero prendere giocatore migliore per tornare a competere almeno in campionato..centravanti puro più forte del mondo ancora oggi a parer mio..magari..

Louis Gara

New member

Mamma mia Zlatan :ave: Tevez, per quanto fortissimo, gli allaccerebbe gli scarpini

ed.vedder77

New member
Non posso leggere queste notizie....io lo adoro.Me frega se ë stato etichettato come un mercenario da tutti per me é un campione vero,l ultimo grande attaccante da milan che ha indossato la nostra maglia.cosa che a mio parere non si vedeva dall addio di sheva.

Alto
head>
AdBlock Detected

We get it, advertisements are annoying!

Sure, ad-blocking software does a great job at blocking ads, but it also blocks useful features of our website. For the best site experience please disable your AdBlocker.

I've Disabled AdBlock    No Thanks