Il Milan vuole Aubameyang in estate. Ecco il prezzo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Miracle1980

Member
Reaction score
174
Meglio Belotti per me. Mi fa tanta rabbia a ricordare che era un giocatore del Milan...

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
Come riportato da Alfredo Pedullà e da cm.com, il Milan, in estate, proverà a prendere Aubameyang, ex rossonero e grande pupillo del prossimo DS Massimiliano Mirabelli. Ma qual è il prezzo dell'attaccante del Gabon? Sempre secondo cm.com, il Dortmund chiede 50 milioni di euro per lasciare partire il proprio bomber. Una cifra sicuramente elevata ma abbastanza fattibile, se si considerano i prezzi odierni.
Pedullà si è subito manifestato come uno dei più vivaci e fertili difensori della strana coppia Fassone-Mirabelli, particolarmente decantando le qualità tecniche e professionali proprio di quest'ultimo, a cui dunque si presume vicino nelle conversazioni. Pierre Emerick è attaccante di grande valore, della scuola interna rossonera, molto completo, che paradossalmente potrebbe, mentre corre verso i 28 anni, non aver vissuto gli anni migliori della sua vita. Il prezzo? Dicevamo di Pedullà vicino a Mirabelli, di cui avrà letto e riportato i desideri. I desideri, appunto. :)

S T B

New member
Reaction score
4
ci sono dei pacchi venduti a 40.. 50 per aubameyang sarebbero troppo pochi, anche se giusti se il mercato fosse ai livelli di qualche tempo fa

Mr. Canà

Senior Member
Reaction score
49
Se il Real Madrid lo cerca seriamente in estate, per noi c'è poco da fare. Altrimenti, avendo a disposizione cash credo che la nostra sarebbe anche destinazione gradita al giocatore, anche se non credo che il suo cartellino valga "solamente" 50 milioni.

DrHouse

Member
Reaction score
35
Alcuni scrivono che Higuain a 94 è stato un affare per il Napoli...
Se è così allora 50 milioni sono un prezzo onesto per Aubameyang...

Se invece il paragone è l'acquisto di Higuain, allora credo ce ne vogliano sui 70...

Per me sarebbe da prendere, eccetto il caso in cui alla stessa cifra c'è Belotti (4 anni più giovane, in una squadra meno importante e un ingaggio molto più basso)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto