- Registrato
- 28 Agosto 2012
- Messaggi
- 12,435
- Reaction score
- 3,864
col senno di poi pero è facile parlare, kessie ad esempio dopo l'esperienza col milan ha smesso di pensare al calcio giocato e infatti è andato in pensione nel campionato arabo, se avessimo rinnovato ai soldi che chiedeva e poi ci saremmo trovati con un kessie senza la testa al calcio. Il turco è migliorato anche per una serie di circostanze favorevole che si sono create all'inter, magari da noi quelle circostanze non si sarebbero verificate e ti saresti trovato con due giocatori a 6 mil netti che non rendevano. Stessa cosa tonali, quando l'abbiamo venduto non sapevi quanti anni di squalifica avrebbe preso, e soprattutto come sarebbe ritornato dopo un periodo di inattivita cosi lungo.Questi porci hanno buttato all'aria tutto.
Avevamo sulla carta uno dei centrocampi più forti d'Europa se solo avessero fatto uno sforzo in più. A quel punto anche noi a quest'ora con una squadra già collaudata avremmo potuto prendere qualche ciliegina sulla torta (il campione appunto da strapparsi gli occhi)
Avevamo Tonali Calhanoglu e Kessie. Questi ultimi due li abbiamo buttati via (mettiamo un attimo da parte il fatto che il primo sia un cane mercenario) in nome di un tetto ingaggi che portava alla mediocrità.
Se a Calha gli avessi offerto 6 milioni al tempo, senza arrivare a Giugno, il kebabbaro avrebbe firmato. Se accontentavi Kessie anche. I campioni vanno pagati, punto.
Non avremmo avuto Rejinders? Pazienza. Che poi anche questa è una balla, visto che è costato poco e l'avremmo comunque potuto prendere ugualmente.
Alla fine dei giochi, si spende lo stesso, senza un ds e un dt, le risorse vengono impiegate in modo scellerato e il budget è distribuito in modo terribile.
Per farla breve i giocatori si possono comprare e vendere, il problema è che a decidere cosa fare c'è il solo furlani che pensa a far contenti i membri del cda.